Ho fatto una cosa assurda...il perchè non lo so, ma dovevo farlo, non capisco neanche dove ho trovato il coraggio delle mie azioni, ma ormai è fatta...
In università c'è questa ragazza molto carina, simpatica, che mi attrae particolarmente, ma come faccio a provare un approccio con lei ???
Semplice, solita strategia, per evitare figure di cacca si chiede alle sue amiche se lei ha o no il ragazzo...semplice...semplice un paio di palle...ci ho messo due settimane a trovare il coraggio di chiederlo alle sue amiche, durante l'ultima lezione di storia sono riuscito a interrogarle, e loro mi avevano detto che aveva il ragazzo...tragedia...
Ormai sfiduciato, un pò triste e un pò arrabbiato, possibile che le ragazze carine abbiano sempre un compagno, sono tornato a casa, e ho pensato, magari se lunedì la incontro lo chiedo direttamente a lei, tanto mi dice che è già impegnata, o forse non lo faccio, chi se ne frega, magari lunedì non la vedo neanche...così credevo !!!
Oggi, lunedì, entro in università e chi trovo subito, appena arrivato, che mi saluta............un mio amico, quindi niente di che, ma mi dice se voglio venire al tavolo con lui ed altri due compagni di classe, io accetto, e chi era uno dei due ...............si, proprio lei !!! Porca vacca, incredibile, io non ci pensavo neanche più !!!
Comunque niente di grave, copiamo gli appunti, studiamo, parliamo un pò, ridiamo, arrivano le 10.30 ora di lezione, tutti entrano, ma lei rimane fuori a studiare...
Tutto tranquillo, entro in classe, ma il professore è in ritardo, allora vado al distributore a prendere un caffè, mentre passo la vedo ancora, seduta che studia...che faccio, vado da lei, non ci riesco, vado al distributore...mi serve energia, prendo una cioccolata, la bevo tutta in 3,5 secondi netti....cavolo scotta un casino !!!
Lingua in fiamme, mente offuscata, che faccio, torno in classe o no ???
Passo ancora di fianco a lei...non resisto...allora faccio l'impensabile, un pò tremante mi avvicino a lei, la saluto e mi siedo di fianco, gli chiedo se posso fargli una domanda, gli dico che era un pò che volevo fargliela, così tutto d'un fiato gli chiedo se ha il ragazzo !!!
Perchè, perchè, perchè, stupido, stupido stupido, è logico che ha il ragazzo, lo sapevi !!!
Volevo per forza fare una figura di merda !!!
Lei un pò imbarazzata mi dice l'impensabile, tecnicamente non ha il ragazzo visto che si è lasciata con il suo una settimana fa......................Allora Dio esiste !!!
Io sono sorpresissimo, così su due piedi, non penso a niente da dirgli, ho la testa vuota e finisco per fare un uscita assurda, gli chiedo se gli piacciano i ragazzi con i capelli lunghi ( come il sottoscritto ), e aspetto una risposta, ma lei è alquanto imbarazzata e non riesce a dirlo così all'improvviso, allora capisco che la sto mettendo a disagio, così gli dico di pensarci e dopo avergli detto chiaramente che ho fatto una figura di cacca, prendo e me ne vado in classe salutandola...............Non pensavo di farlo veramente !!!
Così adesso attendo, la guardo in lontananza, aspettando, magari domani gli chiedo se ha pensato alla risposta......magari penso ad un'altra domanda....non so neanche se ho ancora il coraggio di parlargli.....comunque voi rimanete qui, forse questo racconto potrà andare avanti, chi lo sa, saluti da Jack Lanterna !!!
Nessun commento:
Posta un commento