Dopo anni ho fatto una scoperta sensazionale, incredibile, meravigliosa, ho scoperto di avere dei superpoteri !!!
Ieri sono arrivato in università, ma purtroppo come spesso capita, tutti i posti a sedere erano occupati, soprattutto nella zona WiFi, quindi non solo non potevo riposare le mie stanche ossa su una sedia decente, ma non potevo nemmeno collegarmi a internet prima delle lezioni, tragedia, un inizio di giornata incoraggiante !!!
Dopo essere andato alle macchinette per prendere la mia dose quotidiana di caffeina, teina, cioccolato, conservanti, coloranti, antiossidanti, rivitalizzanti, affossanti e risveglianti, tutto nella stessa bevanda, praticamente la pozione dello scienziato pazzo...a questo punto, visto che voglio avere un posto tutto per me, mi siedo ad un tavolo dove c'erano già altre persone e comincio a scoprire che in me sta nascendo un grande potere !!!
Super forza...no, volo...no, aderire ai muri...no, vista laser...no, scariche elettriche dalle mani...grazie agli Dei no altrimenti in bagno era una tragedia...quale sarà allora la mia suprema fonte di potere...ebbene, si tratta del controllo mentale !!!
Metto subito in pratica i miei nuovi poteri, comincio a fissare da lontano una ragazza che da sola occupa un tavolo da quattro persone, e sussurro, alzati...allontanati...vai via...presto vattene...e continuo per alcuni secondi, finchè subito dopo la tipa si alza, prende la sua roba e se ne va, coincidenza, io penso di no !!!
E' nata così una nuova stella nell'universo dei supereroi, la mia luce non verrà mai scurata da niente e nessuno..........naturalmente ho sfruttato l'occasione e le ho ciullato il posto....da allora ho usato i miei poteri solo a fin di bene !!!
Ho provato a controllare mentalmente il mio amico Jacopo per mandarlo a prendere una bottiglietta d'acqua al distributore dall'altra parte dell'univerità, visto che il più vicino le aveva finite, e faceva un caldo assurdo, ma la sua risposta fu.........."Ma anche no !!!"........forse i miei poteri non funzionano con le persone che si chiamano Jacopo....strano !!!
Naturalmente come supereroe scoprii ben presto di avere dei supercriminali da combattere, la prima fu una sfida ardua, ma vinsi, mi ero portato in direzione dei distributori automatici, giunto sul luogo notai una gran fila, cercai quindi il motivo, e così che compresi !!!
Una ragazza stava prendendo 5 bottiglie d'acqua, non la smetteva più, continuava comprarne, tanto che si era creata la fila, avrei voluto avvicinarmi e dirle, "Ma sei fatta di sabbia !?", ma non lo dissi, fu allora che compresi.....lei era...LA DONNA DI SABBIA...un potente nemico...sconfitto immediatamente...visto che è fuggita dopo aver aggiunto quota 7 bottiglie d'acqua....MISSIONE COMPIUTA, IL MONDO E' SALVO !!!
Non temete gente, ovunque ci sia bisogno d'aiuto, il nuovo supereroe interverrà, L'UOMO CHE FA ALZARE LA GENTE !!!
Questo è tutto, devo andare a cucirmi la calzamaglia, saluti da Jack Lanterna !!!