mercoledì 21 maggio 2014

Happy Birthday to Me 2014 !!!

 

 
Un altro anno ancora se ne va, ormai non torna più, e con lui tutte le emozioni che mi hanno attraversato !!!
 
Ho provato più sentimenti e forti sensazioni in questo ultimo periodo che in tutto il resto della mia vita, mi sono sentito vivo, mi sono sentito morto, mi sono sentito innamorato, e poi triste e poi arrabbiato e poi solo...ma tutto questo mi ha fatto crescere, maturare, e continua a farlo !!!
 
Adesso guardando indietro a volte rimpiango ciò che ho perso, ma sono felice di ciò che ho trovato, e riscoperto nelle persone che mi sono vicine, e anche se devo dimenticare alcuni sentimenti, sono comunque contento di accettarne altri !!!
 
So dentro di me che alcuni avvenimenti ed alcune sensazioni che ho provato rimarranno con me per sempre, e non voglio dimenticare i momenti felici, ma voglio trovarne altri nel futuro che verrà, per tornare a rincorrere la felicità...finchè non la troverò davvero !!!
 
E un giorno...quando io e tutti quelli che ho intorno a me, che chiamo amici, a cui voglio bene, quando io e loro saremo felici...tutti insieme...allora e solo allora io sarò felice della mia vita...ma fino ad allora continuerò a rincorrere quel giorno, quel momento, quell'istante...portando dentro il mio cuore tutte le cose che mi hanno reso felice e triste...continuando a rincorrere quell'unico istante di vera felicità che desidero !!!
 
Tanti auguri per me per un altro anno !!!
 
Saluti da Jack Lanterna !!!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento