domenica 21 maggio 2017

Happy Birthday to Me 2017 !!!






Non c'è molto da dire, come sempre...seppur in ritardo quest'anno, ancora una volta, la ruota del tempo gira e gira e alla fine passano 365 giorni e la campana suona ancora...un anno è passato...tanto è accaduto, molto registrato e trascritto in questo blog...e mi dispiace se la cadenza di tale resoconti è diminuita, ma purtroppo tante cose mi tengono lontano dalla tastiera !!!

Nel bene e nel male abbiamo raggiunto i 33...ora devo solo superarli e potrò dire di essere vissuto più di Gesù...no dai scherzi a parte evitiamo le blasfemie e passiamo al concreto...e c'è tanto da dire, e anche per questo cercherò di tornare a postare regolarmente sempre di più, è una promessa solenne !!!

La scrittura mi serve, e anche se a volte faccio fatica ad iniziare, una volta preso il via passo ore a scrivere, e alla fine mi sento meglio, come se avessi riempito un vuoto, colmato qualcosa che non c'era e mancava...questo mi piace molto ed è importante per me stesso !!!

Solo poche righe...

Ogni momento di ogni giorno di ogni mese...sempre avanti...non bisogna fermarsi...tutto migliora, tutto è sempre meglio...non bisogna mai abbandonare i propri pensieri e sogni, nel tempo tutto si concretizza...ricordatevelo come consiglio di un trentatreenne...

Voglio scrivere di più e creare qualcosa, mi piacerebbe moltissimo...creare è qualcosa che mi affascina oltre ogni dire...

Ognuno ha un qualcosa dentro inespresso e incatenato che vorrebbe liberare nel mondo...spero che succeda anche a me...

Grazie a tutti i viandanti che si perdono nel mio mondo...oggi come un altro anno ancora...

Saluti da Jack Lanterna !!!


Nessun commento:

Posta un commento