venerdì 16 marzo 2012

Le Scelte di una Vita ...



Sto lavorando come un matto...

Il lavoro mi ha schiavizzato portandomi a livelli che non pensavo possibili, consumando le ore del mio tempo libero e del mio divertimento, cancellando i miei momenti di libertà poco alla volta finchè temo non ne resteranno che brandelli...

Ho fatto una scelta, in un mondo dove la crisi restringe le strade che un uomo può imboccare, dove il tuo futuro si contrae e ti indica pochissime vie di fuga, una persona si deve adattare per sopravvivere, facendo anche lavori che non pensava o che detestava, eppure poco alla volta si comprende quanto ci si sbagli nel giudicare...

Vedo i miei amici solo il venerdì sera ed il sabato, mi piacerebbe incontrarli tutti i giorni ma non posso, i desideri non sempre si avverano, eppure io ci spero sempre, ma le scelte ti obbligano a seguire una sola strada da percorrere, puoi sempre abbandonare, ma cosa ne sarà del tuo futuro se non l'incertezza e la paura di non poter più sopravvivere...

Ho fatto delle scelte ed ora percorrerò questa strada, ma mai abbandonerò i miei sogni e i miei desideri, li coltiverò sperando che sboccino in un futuro prossimo, prima che il mio tempo si consumi...

Ogniuno di noi decide il proprio futuro, solo noi ne siamo gli artefici e nessun altro, il libero arbitrio è la nostra chiave per la felicità, se mai riusciremo a catturarla dovremmo essere capaci di tenerla stretta e non farla fuggire mai...

Quessto è quello che è rinchiuso nella mia mente e nel mio cuore...

Saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento