domenica 27 aprile 2008

Storia del XX° Secolo

E' mercoledì, sono ancora a scuola,
è l'ultima ora, che caldo che fa,
il sole è alto nel cielo, un cielo sereno,
ma domani forse pioverà...

Ci sono poche persone, è libero molto posto,
la fila davanti a me è piena, di schiene che non conosco,
invece la mia è vuota, l'unica di questo corso...

Ho sonno, la noia mi assale,
era meglio restare fuori, almeno potevo studiare,
la storia è interessante, ma mi fa addormentara...

Davanti a me ci sono solo ragazze,
alcune carine, altre racchie,
una di loro mi ha colpito, i suoi capelli lunghi e le sue spalle,
mi piacerebbe accarezzarle, solo sogni e fantasie varie...

E' mercoledì, non è ancora finita,
questa lezione mi costerà la vita,
gli occhi si chiudono, la testa mi crolla,
di ascoltare non ho proprio voglia,
mi metto a scrivere poesie per non pensare,
che arrivato a casa devo anche  studiare...

Saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento