martedì 10 giugno 2014

Jon Bon Jovi - Always

 
 
Artista: Jon Bon Jovi
Album: Cross Road
Titolo: Always
 
This Romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up

It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up

Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

And I will love you, baby
Always
And I'll be there forever and a day
Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you
Always

Now your pictures that you left behind
Are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry
One that made you have to say goodbye
What I'd give to run my fingers through your hair
To touch your lips, to hold you near

When you say your prayers try to understand
I've made mistakes, I'm just a man
When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you've been needing to hear
I'll wish I was him 'cause those words are mine
To say to you till the end of time

Yeah, I will love you baby
Always
And I'll be there forever and a day
Always
If you told me to cry for you
I could
If you told me to die for you
I would
Take a look at my face
There's no price I won't pay
To say these words to you
 
Well, there ain't no luck
In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
Well find a place where the sun still shines
 
And I will love you, baby
Always
And I'll be there forever and a day
Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you
Always
 
 
Artista: Jon Bon Jovi
Album: Bivio
Titolo: Sempre
 
Questo Romeo sta sanguinando
Ma tu non puoi vedere il suo sangue
Non è altro che qualche emozione
Che questo vecchio cane sta lamentando
 
Sta continuando a piovere da quando mi hai lasciato
Ora sto annegando nell'inondazione
Vedi sono sempre stato combattivo
Ma senza di te mi do per vinto
 
Ora non riesco a cantare una canzone d'amore
Con il significato che dovrebbe avere
Beh, suppongo di non essere più così bravo
Ma, piccola, son fatto così
 
E io ti amo, piccola,
Sempre
E io ci sarò per l'eternità più un giorno
Sempre
E sarò lì finché le stelle non splenderanno più
Finché il cielo andrà in fiamme e
Le parole non avranno rime
E io so che quando morirò, ci sarai tu nei miei pensieri
Ed io ti amerò
Sempre
 
Ora le tue foto che ti sei lasciata alle spalle
Sono semplici ricordi di una vita diversa
Alcune ci han fatto ridere, altre piangere
Una che ti ha fatto dire addio
Cosa darei per passare le mie dita tra i tuoi capelli
Per toccare le tue labbra, per tenerti stretta a me
 
Quando reciti le tue preghiere cerca di capire
Io ho fatto degli errori, ma sono solo un uomo
Quando lui ti abbraccia forte, quando ti tiene vicina
Quando lui dice le parole che tu hai bisogno di sentire
Vorrei essere lui perché quelle parole sono mie
Te le direi fino alla fine dei tempi
 
Sì, io ti amore, piccola
Sempre
E io ci sarò per l'eternità più un giorno
Sempre
Se mi dicessi di piangere per te
Lo potrei
Se mi dicessi di morire per te
Lo farei
Guarda la mia faccia
Non c'è prezzo che non pagherei
Per dirti queste parole
 
Beh, non c'è fortuna
In questi dadi truccati
Ma piccola se mi concederai un'altra occasione
Noi potremo impacchettare i nostri vecchi sogni
E le nostre vecchie vite
Noi troveremo un posto in cui il sole ancora splende
 
E io ti amerò, piccola
Sempre
E io ci sarò per l'eternità più un giorno
Sempre
E sarò lì finché le stelle non splenderanno più
Finché il cielo andrà in fiamme e
Le parole non avranno rime
E io so che quando morirò, ci sarai tu nei miei pensieri
Ed io ti amerò
Sempre
 
 
 
Questa canzone mi fa piangere...sempre...ogni volta che l'ascolto...sempre...perché adesso è così che mi sento...è questo che vorrei gridare...a lei...
 
Io piango, dentro e fuori di me, e la vedo, e sto male mentre l'osservo, anche se i miei occhi brillano per lei, e il mio cuore batte per lei, ma lei non è con me...
 
Io non sono stupido, la mia mente lo sa che lei non tornerà...ma il mio cuore non lo capisce, nel profondo spera sempre che lei arrivi, mi tenda la mano e dall'oscurità dove sono mi porti alla sua luce...nel profondo del mio cuore lo spero sempre...
 
Io le voglio bene...e sempre le vorrò bene...
 
Io la amo...e sempre l'amerò...
 
Finchè il sole sorgerà...e finchè le parole continueranno ad avere un senso...finchè io sarò qui...finchè vivrò...il mio cuore sarà suo e di nessun altra...
 
Quando la vedo...tra le braccia di un altro...quando sento che le dice le parole che la fanno brillare, gli sguardi che merita di avere, il calore che è giusto che riceva...allora vorrei essere io a darle tutto questo, perché sono le cose che le avrei dato...se solo avessi avuto più tempo...
 
Adesso lei mi abbraccia, ed io sono felice, ma non mi stringe come una volta...come vorrei...ma come il suo migliore amico...e io sono contento...ma il mio cuore sanguina...allo stesso tempo...
 
Io lo so...sono uno stupido...tutti me lo dicono...
 
Io sto male...soffro...ma anche se sto bene un giorno e male gli altri sei...non mi interessa...perché quell'unico singolo giorno in cui sono felice con lei a fianco sarà valsa la pena...anche di soffrire i restanti sei...
 
Perché io per lei farei di tutto...qualunque cosa...
 
Perché io le voglio bene...e la amo...più di me stesso...sempre...
 
Lei e solo lei...è la mia ragione di vita...e la mia maledizione...il mio cuore dovrà sopportarla per sempre...
 
Io lo so...lei non tornerà più da me...la mia mente lo sa...ma il mio cuore non lo capisce...ma io nel profondo vorrei tanto che lei tornasse da me...che capisse che io le voglio più bene di tutti gli altri messi insieme...che io e lei saremmo...e potremmo ancora essere felici...insieme...sempre...
 
Io non la farei mai piangere o soffrire...
 
Con me sarebbe sempre felice...
 
Io per lei farei di tutto...
 
Questa è la verità...io sarò qui per lei...sempre...come nessun altro...sopporterò come nessun altro potrebbe...il dolore...le lacrime...la lontananza dal suo cuore...
 
Forse lei tornerà a sognarmi...come mi diceva prima...lei per me è sempre nei miei sogni...
 
Forse un giorno si guarderà indietro...e mi vedrà...e capirà che io sono stato sempre li...solo per lei...sempre...
 
Il mio cuore è suo...sempre...

Il mio amore è per lei...solo per lei...sempre...
 
Saluti da Jack Lanterna...
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento