mercoledì 7 gennaio 2015

Vampire: Sessione 2 - Scia di Sangue

 
 
 
Le notti sembrano più lunghe ed interminabili nel Mondo di Tenebra, dove ogni ombra può ghermirti con artigli rapaci e canini appuntiti, dove i mostri esistono davvero e si combattono tra di loro in una danza senza fine !!!
 
Torno a narrare le vicende dei vampiri nelle tenebre di Cremona, rimasti nel corridoio dell'Ospedale Psichiatrico dopo un violento scontro con un essere mai visto prima, che sono però riusciti a sgominare nel finale, o almeno così sembrerebbe, poiché in queste lunghe notti nulla è come può sembrare e tutto invece è orribilmente reale !!!
 
La creatura che ha attaccato la coterie ha sfondato la ringhiera e si è sfracellata, dopo un volo di dieci metri, sull'asfalto del parcheggio sottostante, ma non ha lasciato completamente illeso il gruppo, anzi i suoi colpi hanno debilitato sia Lucrezia che Didda, solo il Dr.Flashback è riuscito a resistere all'ultimo assalto del mostro, e Betullo è l'unico senza un graffio, ma non sono completamente al sicuro, nemmeno tra di loro !!!
 
Betullo odia i Vampiri, odia quello che gli hanno fatto e quello in cui lo hanno tramutato contro la sua volontà, e questo gruppo di cani da guardia a cui è stato affidato non fa eccezione, non vorrebbe essere qui, non vorrebbe prendere parte a tutto questo, e non vorrebbe nemmeno far parte di questa coterie, così si sfoga come può e cerca di farlo capire ai suoi fratelli nell'unico modo che conosce...così Betullo si getta contro il Dr.Flashback aggredendolo !!!
 
Una rissa contenuta, Betullo spinge a terra il Malkavian cominciando a prenderlo a pugni, ma trattenendo la sua forza, mentre il Dr.Flashback si oppone cercando di tenere a distanza il Gangrel ma la collutazione continua tra spinte e ceffoni, finche anche Lucrezia e Didda decidono di intervenire, e la Tremere usa il suo dono di controllare le menti sul suo compagno di gruppo, attingendo alla disciplina Dominazione basta uno sguardo negli occhi, un comando, e il giovane Gangrel si interrompe, mentre Lucrezia lo scaraventa via dalla mischia afferrandolo per il collo, ora tutto sembra essersi calmato...almeno per il momento...
 
La coterie a questo punto decide di ricorrere al potere del loro sangue e risanare le  proprie ferite, poi scende le scale antincendio fino al piano terra, dove si sofferma ad osservare il grosso cratere che la creatura ha lasciato dietro di se, ma a parte la voragine nel parcheggio, e una pozza di ribollente liquido blu insieme a ingranaggi e cenere, dell'essere non vi è traccia, così mentre il Malkavian e il Tremere prendono campioni e indagano sullo strano residuo, Betullo scompare ancora, nascosto chissà dove, e Lucrezia decide di andare avanti in avanscoperta, le ricerche scientifiche non fanno per lei, l'azione la chiama, così apre la porta antincendio che conduce al piano interrato e dopo due rampe di scale giunge davanti ad un vicolo cieco o quasi, il muro infatti è stato fatto saltare, distrutto e a pezzi con tracce di bruciature, dall'altra parte c'è il rifugio del Primogenito Malkavian, ma forse qualcuno è già arrivato prima di lei !!!
 
La Nosferatu non ci pensa due volte e si fionda a capofitto oltre il varco !!!
 
Davanti a lei un corridoio che termina con una grossa porta blindata, e quattro Angeli Sanguinari già pronti ad attenderla, due di loro armati di tirapugni, un terzo con un tubo di metallo in mano, mentre l'ultimo sta piazzando degli esplosivi al plastico sull'ingresso del rifugio del Cartomante, il tempo stringe, se facesse esplodere quella porta potrebbe uccidere tutti i presenti, la lotta è inevitabile, ma prima di gettarsi nella battaglia, i tre Angeli Sanguinari si iniettano uno strano liquido rosso bluastro nel collo con delle siringhe, poi si gettano verso Lucrezia, sembra che il loro orrore e raccapriccio per l'aspetto del Vampiro che all'inizio li aveva bloccati ora invece sia sparito, come accecati dalla furia inizia lo scontro !!!
 
Lucrezia si trova a sua agio nella battaglia, e con violenza attacca il nemico con il tubo in mano, assestandogli un potente pugno che gli stacca quasi la mascella e lo scaraventa contro il muro, ma il nemico si rialza quasi immediatamente, sembra come se non avvertisse il dolore, mentre gli altri la assaliscono, volano calci e pugni e un paio la raggiungono incrinandole una costola, nel frattempo l'ultimo Angelo Sanguinario ha quasi finito di posizionare l'esplosivo, manca poco, ma gli altri membri della coterie stanno arrivando in suo soccorso, intanto che scendono le scale seguendo il rumore dello scontro, Lucrezia si trova circondata ed in un ultima mossa afferra uno dei suoi nemici che erano alle sue spalle scaraventandolo contro un altro di fronte a lei, ed entrambi finiscono a terra, mentre si espone ai colpi del terzo che però non la feriscono, decide allora di estrarre il pugnale, ed usando Potenza lo conficca nello sterno del suo assalitore, tirando con forza dopo aver affondato il colpo nella sua carne, il fendente divide in due l'Angelo Sanguinario, sventrandolo dalla gola all'inguine, uccidendolo all'istante mentre si riversa a terra rovesciando le sue stesse budella in una pozza di sangue !!!
 
Didda e il Dr.Flashback arrivano in questo momento, il Dottore corre verso la porta blindata e riesce a bloccare il nemico che ormai aveva il detonatore in mano, usando la disciplina Demenza lo fa cadere in una paura agonizzante e paralizzante che lo immobilizza, mentre la giovane neonata del clan Tremere usa la sua disciplina Dominazione per rendere inoffensivi gli altri due...la battaglia si conclude !!!
 
Didda cerca di interrogare uno dei sopravvissuti, ma in pochi secondi cominciano tutti a schiumare bava blu dalla bocca e muoiono improvvisamente !!!
 
Il gruppo si riunisce, anche Betullo si fa rivedere, ed entrano nella stanza del Primogenito Malkavian, una stanza imbottita tipica dei manicomi, con una grossa scrivania piena di libri e fogli accumulati, una televisione malridotta e una sedia a dondolo, il Cartomante è al centro della stanza con in mano un rasoio da barbiere che si sta incidendo violentemente le carni, tagliandosi e lacerandosi mentre farfuglia strane parole senza senso rivolte all'arazzo e alla mente umana, imbrattando col suo sangue il pavimento disegnando un circolo intorno a lui con strani simboli arcani, la deliranza la chiama, uno stato che dura pochi minuti e si ripete almeno 2 o 3 volte a notte, ma poi la sua mente riaffiora dall'abisso della sua maledizione e riesce a interagire con la coterie !!!
 
Il Cartomante rivela di aver incontrato la Primogenita Toreador due settimane fa , di averle fatto una predizione con i tarocchi e poi di non averla più vista, poi analizza la siringa usata dagli Angeli Sanguinari e consiglia di rivolgersi al Primogenito Tremere, in più concederà una predizione con i tarocchi al gruppo se faranno un piccolo lavoro per lui, un piccolo scherzetto innocente senza ripercussioni !!!
 
A questo punto la coterie decide di dividersi, il Dr.Flashback e Didda si dirigono alla Cappella Tremere, mentre Lucrezia e Betullo vanno alla fabbrica di cibo per gatti KittyFurr, il loro compito è prelevare un camion di cibo per gatti e scaricarlo in una cascina abbandonata, nulla di più facile !!!
 
Alla Cappella Tremere intanto, Didda e il Dr.Flashback incontrano il Primogenito Tremere, il quale analizza il contenuto delle siringhe, anche se la sua giovane infante lo aveva già analizzato tramite la disciplina Taumaturgia ma non aveva abbastanza esperienza per comprendere a pieno la sua composizione, l'anziano invece usando l'assaggio di sangue riesce a capire che si tratta di una mistura di sangue di Vampiro, Adrenalina, Eroina e un liquido blu sconosciuto...il sangue è quello della Primogenita Toreador, e per questo Orazio Pietrafredda gli ordina immediatamente di trovare chi lo sta spacciando per la città e di distruggerlo e trovare il responsabile !!!
 
Lucrezia e Betullo intanto si introducono nel cortile della fabbrica, disattivano le telecamere senza farsi scoprire e rubano uno dei furgoni contenenti il cibo per gatti, poi si ricongiungono con il resto della coterie e lo scaricano in una vecchia cascina abbandonata fuori Cremona...nulla di più facile...così ritornano dal Primogenito Malkavian !!!
 
Il Cartomante è molto felice di quello che hanno fatto, e fa loro una predizione con i tarocchi...dopo avergli rivelato che la cascina abbandonata era il rifugio del Primogenito Gangrel !!!
 
La Profezia si rivela:

 
16 - La Torre, 19 - Il Sole, 15 - Il Diavolo
 
 
 
 
Il Diavolo è rovesciato, e tramite la loro esperienza in occulto unendo le loro conoscenze capiscono cosa vuole dire, devono trovare il rifugio degli Angeli Sanguinari, così tramite i loro informatori alla polizia di Cremona, Lucrezia trova il suo luogo di raduno, un benzinaio verso la strada per Sospiro, la loro meta per trovare il loro rifugio e capire perché spacciano il contenuto delle siringhe che si iniettano !!!
 
Prima di partire, il Dr.Flashback decide di fare un piccolo scherzetto a Lucrezia, usa la sua disciplina Demenza e amplifica sempre di più i suoi sentimenti rendendola ansiosa come non mai, così che la Nosferatu improvvisamente diventa ansiosa, insostenibile e agitata, per il resto della notte, e probabilmente della settimana, e Lucrezia non riesce a capirne il motivo, sa solo che ha una voglia irresistibile di trovare e picchiare gli Angeli Sanguinari !!!
 
La coterie si dirige al benzinaio in tempo per vedere tre motociclisti degli Angeli Sanguinari andare via, così li seguono per una decina di minuti fino alla zona industriale fuori Sospiro dove i tre motociclisti parcheggiano ed entrano in un vecchio capannone, la fabbrica abbandonata della BlackFlexx, il loro covo, nascosto tra gli alberi e altri capannoni, li attendono due membri della banda armati di Uzi davanti all'ingresso, e chissà quanti all'interno, i nemici andrebbero affrontati di nascosto e nell'ombra, così Betullo si nasconde e aggira il fabbricato, mentre Didda e il Dr.Flashback passano da un lato dietro alcune macchine bruciate e carbonizzate da tempo, ma Lucrezia non riesce a trattenersi, così usa Oscurazione per diventare invisibile nella notte e corre verso di loro, poi appena vengono attirati da un rumore li afferra entrambi e li fracassa la testa uno con l'altro facendoli svenire !!!
 
La Tremere e il Malkavian hanno giusto il tempo di recuperare gli Uzi dai corpi svenuti che la Nosferatu sfonda la porta con un calcio, rivelando a tutti la loro presenza !!!
 
Quello che ne scaturisce è la più frenetica scena d'azione della cronaca fino ad ora !!!
 
Lucrezia sfonda la porta d'ingresso riducendola in schegge, e si presenta davanti a 6 Angeli Sanguinari che stavano bevendo birra mentre si iniettavano le siringhe in vena drogandosi di sangue vampirico, i quali allertati e scandalizzati dalla grottesca immagine del ripugnante Nosferatu non ci pensano due volte e corrono verso di lei per ucciderla con coltelli e spranghe di ferro, mentre Didda e il Dr.Flashback seguono la loro compagna di corsa, la Vampira corre verso di loro con in mano il suo pugnale attivando la disciplina Potenza in preda quasi ad una Frenesia ansiosa, e la lotta inizia contemporaneamente nella fabbrica abbandonata, tra nastri trasportatori, vecchie lavatrici e lavastoviglie arrugginite, olio per motore e ricambi di motociclette !!!
 
Lucrezia corre feroce verso i sei nemici, mentre Didda sfodera il suo Uzi e scarica tutto il suo caricatore verso gli Angeli Sanguinari, falciandoli da destra a sinistra colpendo tutti quelli che vede, anche la Nosferatu che si è buttata nella mischia, schivando gli attacchi, con tutta la sua forza trafigge i primi due nemici che le si parano davanti, conficcando la sua lama nelle loro budella, tranciandoli da parte a parte dividendo in due i loro corpi, nel mentre i proiettili la sfiorano e la schivano di poco sforacchiando tutti i nemici rimasti, uccidendo uno ad uno tutti i membri della banda di motociclisti che cadono privi di vita nelle loro pozze di sangue e droga !!!
 
Mentre i tre recuperano quello che possono dai resti dei nemici, Betullo è entrato dal retro, nella zona dove erano parcheggiate le motociclette, passando senza farsi vedere tra i pneumatici accumulati e gli scatoloni, sale le scale per gli uffici della direzione e arrivato alla porta principale, una sorpresa, la porta esplode e il Gangrel sfonda la ringhiera di sicurezza cadendo sulla catena di montaggio sotto di lui, con il torace in fiamme a causa del colpo di fucile del capobanda degli Angeli Sanguinari, pronto a vendicare i suoi compagni !!!
 
Zeruel viene chiamato, è il folle capobanda degli Angeli Sanguinari, un uomo alto con una cresta alla punk nera fino al volto, ed una felpa nera aperta, e sotto il torso nudo è avvolto da cartucce di fucile in vita e sul torso, mentre sopra la felpa ha un grosso simbolo della sua banda, anche sulla schiena ne porta il fregio, la sua faccia pitturata da teschio incute timore mentre impugna un fucile sempre a portata di mano, con il quale comincia a sparare su Betullo e sul resto della coterie !!!
 
Zeruel comincia scaricando una raffica di fucile proprio sul Gangrel, che subisce il colpo tanto che alcune costole si spezzano e sono esposte fuori dalla carne, per questo decide di nascondersi sotto il nastro trasportatore al riparo da altri colpi, e mentre Didda usa il suo ultimo caricatore per rispondere al fuoco del nemico, il Dr.Flashback cerca di manovrare i ganci meccanici sul soffitto per scagliarli contro Zeruel, nel vivo della battaglia però, Lucrezia non guarda in faccia nessuno e corre su per la scalinata direttamente in faccia all'avversario, schivando le fucilate, finchè una volta di fronte a lui viene investita in pieno petto dai suoi colpi, l'addome sembra scoppiarle, ma i suoi muscoli resistono incredibilmente allo scoppio a bruciapelo del fucile, solo pochi segni di proiettile e nulla più, la Nosferatu controlla il dolore, assale Zeruel, lo blocca e gli fa cadere l'arma, poi con la sua sovrannaturale Potenza lo scaglia giù dalla balconata mirando ai ganci appena azionati, e il capo degli Angeli Sanguinari rimane impalato mentre il grosso gancio metallico gli perfora la carne spezzandogli la spina dorsale, trapassandolo, conducendolo a una fine dolorosa !!!
 
Tutti i nemici sono sconfitti...
 
All'improvviso però un esplosione alle spalle di Lucrezia, la zona degli uffici prende fuoco, e dalle
 fiamme un inquietante essere fuoriesce, vestito di cinghie nere per tutto il corpo in una specie di unica tuta cinghiata, solo le braccia sono scoperte, mostrando una pelle biancastra piena di cuciture e cicatrici, indossa una maschera di metallo lucido senza volto con solo due lenti rotonde che non trasmettono vita e moltissimi tubicini che partono da dietro la nuca fino al corpo, le mani sono coperte da due guanti con molti tubicini che finiscono nella carne, intrecciandosi nelle braccia e sulla schiena, ed ogni guanto ha 3 grosse siringhe pneumatiche, collegate a strani ingranaggi, un essere grottesco che colpisce Lucrezia alle spalle, e risucchia il suo sangue, riempiendo le tre grosse fiale alle sue mani, con tale forza che gli perfora la schiena trapassandola fino allo stomaco, e con un calcio la scaraventa a terra dall'alto fino al pavimento !!!
 
Una nuova strana creatura mette in pericolo la coterie, mentre l'intero edificio sta andando a fuoco, la morte ultima incombe su di loro sempre più oscura e veloce, e la verità sui nemici che sembrano inseguirli sfugge alla loro comprensione, in questo Mondo di Tenebra che li avvolge !!!
 
Su questa scena termina la seconda sessione !!!
 
Alla prossima per sapere come continuerà l'avventura della coterie di Cremona, saluti da Jack Lanterna !!!
 
 
 
 



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