martedì 12 agosto 2014

Adventure Time - What I Am To You

 
 
Artista: Adventure Time
Album: Adventure Time Songs
Titolo: What I Am To You
 
 Everyone, Bubblegum, I'm so dumb
i should've just told you, what i lost
was a piece of your hair

 Now its gone, gone forever
but i guess, what doesn't matter when i just,
just had all of you there

ohhh

I just had all of you there with me, my friends,
if you're even my friends...

 What am I to you ?
 Am I a joke, a knight or your brother ?

 What am I to you ?

 Do you look down on me 'cause I'm younger ?
do you think that i won't understand ?
 I just wanted us together and to play as a band
last night was the most fun i'd ever had,
even liked it when the two of you would get mad,at each other...

 Ohhhh ,you, a-a-a-a are my best friends in the world

 You a-a-a-a-a are my best friends in the world

 That's ri-i-i-i-i-ght,im talkin 'bout the two of you girls,
and you,Jake

I'm gonna sing a song to you,and i refuse to make it fake

 What am I to you ?
 Am I a joke a knight, or your Brother ?
 What am I to you ?

 Do you look down on me cause i'm younger ?
Do you think that i don't understand ?
 I just wanted us together and to play as a band
I'll forget that i lost a piece of your hair
i'll remember the pasta that we shared, over there

 Ohhhh, you a-a-a-a-are my best friends in the world,

 You a-a-a-a-are my best friends in the world,

 And thats ri-i-i-i-ight, im talkin 'bout the two of
you, girls, and you Jake

 Im gonna sing a song to you and i refuse to make it fake,
make no mistake im gonna sing a song that feels so
real it'l make this do-o-o-o-o-or break !!!



Artista: Tempo d'Avventura
Album: Tempo d'Avventura Canzoni
Titolo: Cosa sono Io per Te

Tutti voi, Gmmarosa, sono così stupido...
avrei dovuto dirtelo, quello che ho perso
era un pezzo dei tuoi capelli

 Ora non c'è più, andato per sempre
ma credo, che non importa, quando ho appena...
...appena avuto tutti voi qui accanto

Ohhh

Ho appena avuto tutti voi accanto a me, amici miei,
se almeno siete amici miei..
Cosa sono io per te ?
 Sono uno scherzo, il tuo cavaliere, o tuo fratello ?
 Che cosa sono io per te ?

 Non mi consideri perchè sono il più giovane ?
 Pensi che io non capisca ?
 Volevo solo che tutti insieme suonassimo come una band
La sera scorsa è stata la più divertente che abbia mai passato,
 mi è anche piaciuto quando voi due avete litigato...a vicenda

Ohhh, voi, siete i miei migliori amici nel mondo
voi siete i miei migliori amici nel mondo, è vero
sto parlando di voi due ragazze
e tu, Jake

Voglio cantare una canzone a voi e mi rifiuto di farla falsa

 Che cosa sono io per te ?
sono uno scherzo, il tuo cavaliere, o tuo fratello ?
 Che cosa sono io per te ?

 Non mi consideri perchè sono il più giovane ?
 Pensi che io non capisca ?
 Volevo solo che tutti insieme suonassimo come una band
mi dimenticherò di aver perso un pezzo dei tuoi capelli
ricorderò la pasta che abbiamo condiviso...
...laggiù

 Ohhh, voi, ohhh siete i miei migliori amici nel mondo
voi siete i miei migliori amici nel mondo
è vero
sto parlando di voi due ragazze
e tu, Jake

 Voglio cantare una canzone a voi e mi rifiuto di farla falsa
 Stai pur certo, sto cantando una canzone così reale che romperò questa porta !!!




Questa canzone racchiude l'idea di amicizia dentro di se !!!
 
E' vero è tratta da una serie di animazione, ma cosa vuol dire, una canzone ti trasmette emozioni sempre e dovunque, indipendentemente da dove sia la sua provenienza, indipendentemente da chi la canta, se una canzone ti piace ti scatena emozioni di ogni genere, in questo caso, amicizia, profonda ed indissolubile !!!
 
Ogni volta che l'ascolto, penso ai miei amici, al fatto che sono perso e triste senza di loro, e che solo insieme a loro mi viene il sorriso e mi sento al sicuro, mi diverto e non mi sento in solitudine...come il resto degli altri giorni...
 
Il sentimento di amicizia è uno dei più profondi e potenti tra tutti, poiché unisce le persone tra loro, le accomuna e le spinge a volersi bene a vicenda, crea un legame, una catena che non si spezza, nel bene e nel male !!!
 
Questa canzone risveglia tutto questo dentro di me, e anche dentro di voi se l'ascolterete !!!
 
E quando sarete tristi, vi sentirete soli, e intorno avrete sollo il nulla...allora pensate ai vostri amici mentre ascoltate questa musica...e sentirete di avere i vostri amici più vicino, tutti intorno a voi !!!
 
Quando litigate con una persona a cui volete bene, quando rischiate di spezzare questa catena che vi unisce...allora ascoltate questa canzone e questo legame si riunirà più forte di prima !!!
 
Quando desiderate infinitamente dentro di voi che qualcuno a cui volete bene vi ricambi, come fareste con lui...allora ascoltate questa canzone e fatela ascoltare anche a chi volete bene...e vedrete che entrambi vi sentirete più vicini, più uniti e più in sintonia...e vi vorrete bene a vicenda !!!
 
Credetemi !!!
 
Ascoltatela !!!
 
Saluti da Jack Lanterna !!!
 
 

 



1 commento: