domenica 23 ottobre 2016

Bryan Adams - (Everything I Do) I Do It for You




Artista: Bryan Adams
Album: Waking Up the Neighbours
Titolo: (Everything I Do) I Do It for You


Look into my eyes, you will see
What you mean to me
Search your heart, search your soul
And when you find me there
You'll search no more

Don't tell me, it's not worth tryin' for
You can't tell me, it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do, I do it for you

Look into your heart, you will find
There's nothin' there to hide
Take me as I am, take my life
I would give it all, I would sacrifice

Don't tell me it's not worth fightin' for
I can't help it, there's nothin' I want more
You know it's true
Everything I do, I do it for you, oh yeah

There's no love, like your love
And no other could give more love
There's nowhere, unless you're there
All the time, all the way yeah

Look into your heart baby
Oh yeah

Oh, you can't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it, there's nothin' I want more

Yeah I would fight for you
I'd lie for you
Walk the wire for you
Yeah I'd die for you

You know it's true
Everything I do, ohh, I do it for you

Everything I do darling
We will see it through
We will see it through, yeah
Yeah, just look into your heart
You can't tell me you'll die for love
Oh yeah, I'll be there
I'm goin' all the way, all the way




Artista: Bryan Adams
Album: Sveglia il Vicinato
Titolo: (Ogni Cosa che Faccio) La Faccio per Te


Guardami negli occhi e vedrai
cosa significhi per me
Cerca nel tuo cuore, cerca nella tua anima
e quando mi trovi non cercherai più

Non dirmi che non vale la pena tentare
non puoi dirmi che non vale la pena morire
tu sai che è vero
che ogni cosa che io faccio, la faccio per te

Guarda nel tuo cuore, troverai
che non c'e niente da nascondere
Prendimi come sono, prendi la mia vita
Te la darò tutta,  mi sacrificherò

Non dirmi che non vale la pena lottare
Non ti posso aiutare  non c'è niente che voglio di più
Si tu sai che è vero
che ogni cosa che faccio, la faccio per te, oh yeah

Non c'è amore, come il tuo amore
e nessun altro può dare più amore
Non c'è niente, almeno che tu non sia là
Tutto il tempo, in tutti i modi

Guarda dentro il tuo cuore baby
Oh yeah

Oh, non puoi dirmi che non vale la pena tentare
Non ti posso aiutare non c'è niente che voglio di più

Combatterò per te 
Mentirò per te
camminerò sul filo 
si morirò per te

Si tu sai che è vero
che ogni cosa che faccio la faccio per te

Tutto quello che faccio tesoro
Possiamo vederci attraverso
Possiamo vederci attraverso, yeah
Sì, basta guardare nel tuo cuore
Non mi puoi dire che vuoi morire per amore
Oh yeah, io ci sarò
Sto andando fino in fondo, fino in fondo




Un anno dopo siamo ancora qui, dopo quella sera passata fino alle tre e mezza di notte al freddo per convincerti...mi stavo congelando...stavo tremando...non solo per il freddo...e non smettevamo di parlare...

La prima volta che ti ho afferrato la mano eri rigida, imbarazzata, spaventata, non riuscivi nemmeno a stringere la mia tanto eri tesa...ma era tutta la sera che eravamo seduti vicini...non aspettavo altro...

La prima volta che ci siamo baciati, tu non ti muovevi...abbiamo parlato per ore e avevi quasi paura a starmi vicino mentre ti abbracciavo...non facevi la prima mossa e io ti punzecchiavo...poi alla fine ti ho afferrato la sciarpa e tirato verso di me...

Un anno è passato...

Noi siamo ancora qui...non ti sei ancora stancata di me...

Forse non hai ancora capito...

Forse non ci hai ancora pensato...

Forse non ci stancheremo mai...

Stiamo troppo bene...io e te...

Idioti uguali...

Telepatici...

Copioni...

Rotoliamo insieme dappertutto, quando vogliamo, sempre insieme...il nostro loop ci piace troppo, non vogliamo romperlo, ce lo teniamo stretto come solo noi sappiamo fare...

Una canzone tra tante per ricordarci tutto questo...

Perchè tutto quello che faccio lo faccio per te...

Grazie di tutto, saluti da Jack Lanterna...


Nessun commento:

Posta un commento