venerdì 23 novembre 2007

Una Lanterna nel Buio

Presentazione:  

Volete sapere chi è Jack Lanterna ???


   Penso sia ora di esaudire i vostri desideri !!!

  Il mio nome è Stefano, ho 23 anni e abito in un paese a 18 Km da Cremona in Lombardia, anche se passo ormai quasi tutto il mio tempo in città con i miei amici, infatti è in questa città che ho frequentato le superiori, il famosissimo I.T.I.S. di Cremona, rinomata scuola circense e culla della  devastazione mentale più estrema !!!

   Uscito con grande maestria da questo istituto mi sono dedicato al lavoro per un pò, ma irrimediabilmente sono tornato a farmi del male, decidendo di entrare all'università, più precisamente alla facoltà di psicologia, ma le divinità pagane non mi hanno aiutato a passare il test d'ingresso, così ho ripiegato su un'altra facoltà, la facoltà di sociologia che ho iniziato a frequentare a ottobre !!!

  Perennemente single, ormai dipendente dalla caffeina, cerco come posso di andare avanti di giorno in giorno, tra difficoltà incommensurabili, tra le quali la più recente era riuscire a trovare un film adatto da vedere per prendere sonno, perchè sapete, io soffro di insonnia, tendo a non addormentarmi o ad assopirmi verso le 6 di mattina, con grande odio dei miei genitori !!!

  I drammi esistenziali riempiono la mia vita...

Interessi:  

I miei interessi sono raggruppati alla lettura di fumetti e al gioco di ruolo cartaceo, giochi fantasy, horror e tutti quelli che ci passano in mezzo !!!


   A questi pesanti fardelli aggiungiamo una passione per i film e i videogiochi, non che per le carte da gioco e le miniature !!!

 Ho un canestro nel cortile e gioco ogni tanto a basket, tanto per tenermi in forma, amo i vecchi cartoni anni 70 e 80 e sono un cultore di "Buffy, la cacciatrice di vampiri", uno dei telefilm che apprezzo di più !!!

Musica:  

Ascolto molti generi diversi, mi piace il Metal e in particolare il Power Metal e l'Epic Metal, non disdegno vecchi miti come i Queen e i Guns N' Roses o i Nirvana, e mi diletto con musica più ricercata come i Rammstein e Rob Zombie, quando i miei amici mi passano le canzoni, e i System of a Down che rimangono unici !!!

Saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento