martedì 22 gennaio 2008

Un Nuovo Inizio


Primo vero post di questo nuovo blog in solitario, non che abbia molto da raccontare, era solo per prendere il via, sicuramente domani avrò più cose da scrivere visto che mi dovrò alzare alle 5.30 per riuscire a prendere il treno per Milano, ma chi è che fa l’orario dell’università ???

    In verità il primo giorno di scuola dopo le vacanze è stato giovedì, però il professore non si è presentato, io e i miei compagni siamo stati un’ora ad aspettarlo e poi ci siamo defilati, visto che dovevo andare in palestra con un mio amico ho preso il primo treno, ma oltre ad aver mancato il primo treno ho dovuto attendere fino alla sera visto che l’altro era in un mostruoso ritardo…io odio le ferrovie…e odio i treni…soprattutto quelli in ritardo…cioè, non vengo a scuola da più di un mese e becco il giorno in cui c’è ritardo…assurdo !!!

  Detto questo vi lascio , devo ancora trovare un certo equilibrio tra la scuola e il resto per via dei nuovi orari !!!

Saluti da Jack Lanterna !!!


Nessun commento:

Posta un commento