domenica 4 maggio 2014

Un Sogno da cui non Volevo Destarmi

 

 

Mi sono svegliato da un sogno da cui non volevo destarmi...la realtà è più dura di quanto riesco ad accettare...
 
Tutto questo tempo a pensare solo a cosa poteva essere, cosa desideravo, quello che cercavo, ciò che inseguivo...solo essere felice e nulla più...potevamo esserlo, io ci credevo, ma credere non basta, alla fine solo quello che vuoi tu non basta mai, solo la tua speranza non ti aiuta a creare il futuro, e i sogni sono solo vuote stanze nel mio cuore che nessuno visita mai...
 
Non so se è più brutto sperare e mai sapere, continuando a tendere una mano senza guardare la luce...o decidere di fissare il sole negli occhi e rimanere accecato...forse la scelta migliore non è vivere nel buio dell'ignoranza, ma sapere la verità...anche se fa male...
 
Ormai il mio cervello sta cominciando a capire il mio cuore...ed entrambi piangono...
 
Ancora mille domande...perché tu puoi anche preparare dentro di te un discorso, e ripeterlo mille volte, ma poi davanti a lei ci sarebbero altre cento cose che vorresti dire...ma non ci riesci mai...a dire tutto...e non è mai come lo immaginavi...e non finisce mai come sognavi...
 
Ho corso per così tanto tempo che le mie gambe mi fanno male...e una volta capito che non potevo vincere...non mi è rimasto niente da fare se non fermarmi...è stato un bel sogno finché è durato...così bello da voler tornare a dormire...ma non si può più...solo alzarsi dal letto e andare avanti...forse un giorno potrò avere nuovi sogni...in un altro letto...
 
Alla fine mi sono chiesto...nel mio cuore...cosa sarebbe stato meglio...se avesse funzionato anche solo pochi anni...e poi non avessi più potuto vederla...oppure continuare ad averla al mio fianco...anche se non come vorrei davvero...difficile rispondere...
 
Non voglio che scompaia, voglio che rimanga, anche solo così come è adesso...forse così va bene lo stesso...sono felice anche così...basta che sia qui...con me...
 
Un sogno è sfumato nella notte...ormai i miei occhi si sono aperti...
 
Perché è sempre così difficile...io non volevo niente di più di un po' di felicità...perché non la trovo mai...la felicità io potevo crearla, potevo donarla, potevo davvero fermare le lacrime, la solitudine...ma non ho potuto farlo...sarebbe stato bello, avrebbe funzionato, ci sarei riuscito...ma non ce l'ho fatta...e adesso sono ancora solo...non mi sono mai sentito così solo...
 
Nessuno mi ha mai detto..."ti amo"...
 
Forse è questo che mi manca...
 
Più di ogni altra cosa...
 
Saluti da Jack Lanterna...
 
 
 

2 commenti:

  1. continua a rincorre i sogni, sono le uniche cose che abbiamo per vivere ben la nostra vita.

    RispondiElimina