martedì 7 febbraio 2012

Addio a Splinder e Benvenuto Blogger !!!



Un saluto a tutti, purtroppo dopo quasi 5 anni di vita del blog con circa 12000 visite, il dominio di Splinder viene a mancare, Splinder chiude i battenti e con lui muore anche il mio blog !!!

Riposa in pace vecchio amico...

Ma non tutto finisce con lui, perchè ho salvato ogni singola lettera scritta in questi anni, ogni singolo pensiero trasposto sul computer e ogni post che ho pubblicato, dopodichè dalle sue ceneri ho ricreato un nuovo blog su Blogger !!!

Lunga vita al nuovo blog rinato più forte e bello di prima !!!

E così dopo aver ricreato e ripostato ogni singolo post ora mi posso dedicare a pieno a nuove notizie, informazioni e segreti da postare, per la gioia di tutti, mia in primis !!!

Quindi a presto con nuove storie di vita vera, nuove recensioni di miniature ed epiche battaglie, nuova musica da incidere e nuove poesie, tutto nuovo a cominciare dalla grafica, spero vi piaccia come e più della vecchia, spero tanto che accorrerete numerosi e commenterete i miei scritti per i tempi a venire !!!

Questo blog è il solo spazio di libertà, l'unico spiraglio di luce in una vita che mi stritola, i soli momenti in cui sono in pace con me stesso sono qui tra queste righe !!!

Saluti e bentornati da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento