lunedì 10 agosto 2009

Vampire: Sessione 2 - Lunghe Notti in un Mondo di Tenebra



Continua la narrazione delle vicende della nostra coterie nelle notti di Cremona, notti di sangue e fiamme, oscure notti di violenza !!!

Nell'ultima sessione, Logan aveva sparato alla conduttura del gas provocando un'esplosione, sperando così di liberarsi del Collezionista, l'essere inumano che li aveva attaccati, uccidendo i rimanenti membri della Banda degli Angeli e attentando alle non-vite dei giocatori !!!

A quanto pare la tattica è andata a buon fine, le fiamme hanno inondato lo scantinato e poi si sono spente nel buio, Logan, Charlotte e Gecko sembrano essersi salvati dal fuoco, ma Axl ne è stato investito in pieno per salvare Marcantonio, il ragazzo è ancora vivo, mentre il Malkavian ha ustioni su tutta la schiena, danni profondi di tipo aggravato su tutto il dorso !!!

Per fortuna la vecchia fabbrica abbandonata dove i giocatori hanno combattuto con i teppisti è disseminata dei loro corpi, morti o svenuti, questo non importa, il loro sangue sarà sufficiente a curare le brutte ferite subite durante la nottata !!!

Charlotte, grazie alle sue abilità in medicina riesce ha suturare, fasciare e curare la ferita di Marcantonio in modo da bloccarne l'emorragia, quindi , visto che il Collezionista si è dileguato durante l'esplosione, e che non c'è nessuna ragione per rimanere ad aspettare il suo eventuale ritorno, la coterie decide di tornare dal Primogenito del clan Toreador !!!

Una volta riconsegnato il corpo svenuto di Marcantonio al Primogenito Toreador Valentina Cangiante, la quale accoglie lo sventurato pupillo con somma riconoscenza nei confronti del gruppo, sottolineando il fatto che ha chiamato la Corte spiegando l'accaduto, il gruppo decide di tornare dal Principe per rendergli i loro omaggi e ottenere magari una benevola ricompensa !!!

Mentre stanno per lasciare la casa, Charlotte si accorge che Valentina ha un pendente d'argento a forma di chiave di violino appeso al collo, quelo era il simbolo della persona che doveva commissionarle un lavoro adatto alle sue abilità da Assamita, ne segue uno scambio di sguardi tra le due, poi Valentina usa i suoi avanzati poteri di Auspex per penetrare la mente di Charlotte, stabilire un legame e parlarle direttamente tramite la sua telepatia !!!

In questa breve chiacchierata mentale, Charlotte riceve il numero di cellulare di Valentina, con il promemoria di richiamarla al più presto, poi i quattro si allontanano e tornano alla Corte, qui vengono accolti dal Principe, compiaciuto, che gli concede parte della sua fiducia, ma nessuna ricompensa, almeno per ora !!!

Passa la notte, la sera dopo molte faccende coinvolgono i nostri quattro vampiri...

La notte prima alla coterie era stato dato il numero dello Sceriffo nel caso di bisogno lui era il contatto con la corte, inoltre questa notte il gruppo si divide, Axl e Logan vanno alla Corte dove incontrano il Primogenito del clan Nosferatu, alto, ma dalla schiena curva, calvo e pallido con orecchie appuntite, occhi giallastri, uno notevolmente più grande dell'altro, orrendo, con dita lunghe, sottili e artigliate, una lunga bocca ricolma di denti acumininati, indossa una lunga tunica rossastra che tocca terra di ottima fattura e con fregi ornamentali incisi su e con risvolti chiari intorno al collo e alle maniche, porta delle fasciature alle mani e al collo, seppur mostruoso ha un certo portamento nobile mentre cammina appoggiandosi ad un bastone nero con un teschio in cima !!!

Il Primogenito del clan Nosferato, attratto dalla nuova e interessante fama del gruppo decide di lasciargli un biglietto da visita con su il contatto del suo clan, un fratello che raccoglie e smista le informazioni per il clan Nosferatu, conosciuto come La Cimice, sul biglietto veniva indicata la sua e-mail con cui contattarlo, cimice@terrornet.it !!!

Logan e Axl decidono di tornare a casa per contattarlo immediatamente chiedendo notizie sul Collezionista, mentre Charlotte e Gecko si dedicano a diverse missioni !!!

Charlotto contatta la Primogenita Toreador e si dirige alla sua abitazione dove Valentina le indica il bersaglio, un giovane cantante di nome Alexi che soggiornerà tra qualche giorno all'Hotel Impero, questo ragazzo vuole eclissare la fama di Marcantonio e quindi va eliminato senza pietà dalla sua strada, dato l'obiettivo Charlotte si dirige sul luogo dove prenota una stanza sotto falso nome, vicino a quella di Alexi per le notti successive, in modo da essere pronta a far scattare la sua trappola !!!

Nel frattempo Gecko decide di interessarsi alla partita di Sangue di Fata che qualcuno sembra spacciare in città, il Primogenito del clan Tremere potrebbe essere molto contento se viene individuata la fonte di tale distribuzione, così Nicolò si dirige prima alla stazione di Polizia di Cremona dove lavora come supporto in indagini di diversi casi misteriosi, qui contatta il tenente che svolge il lavoro notturno e cerca informazioni sia sul sangue che sul Collezionista, purtroppo senza troppo successo, decide quindi di spostarsi nelle zone più malfamate della città dove i tossici si danno maggior da fare !!!

Charlotte intanto si dedica alla caccia, visita alcuni bar in cerca di prede di suo gusto, visto che lei si può nutrire quasi esclusivamente solo di alcolizzati, questi sono i posti migliori da setacciare, punta così un giovane ragazzo ubriaco che barcollando si dirige verso un vicolo buio, qui però ha una strana sorpresa mentre lo insegue furtivamente !!!

Dal muro che chiude la stradina, prima spunta una mano, poi una testa ed infine il muro viene letteralmente attraversato da due loschi individui, come se fosse fatto d'aria, come se non esistesse, e i due rapinano e picchiano il povero ragazzo per poi scomparire dinuovo attraversando il muro come se niente fosse !!!

Charlotte non crede ai suoi occhi, mai visto niente di simile, decide così di seguirli dopo essersi nutrita del ragazzo svenuto, nel mentre Gecko ha raggiunto i bassifondi di Cremona dove trova alcuni sinistri figuri che senz'altro sono spacciatori, qui riesce a stringere un accordo con loro facendosi vendere una bustina contenente una strana polvere rossa, e riuscendo a farsi rivelare il loro contatto, uno strano individuo conosciuto come Robby Z, che frequenta un locale notturno chiamato Midian !!!

Mentre Gecko si allontana dai vicoli bui dei bassifondi cremonesi, si incrocia con Charlotte che stava seguendo i due rapinatori, i due decidono a tal punto di indagare insieme sul Sangue di Fata e si dirigono al Midian !!!

Nell'affollato locale notturno, tra la musica e le persone che ballano, i due ricevono la visita di Robby Z, vestito da fighetto, con vestiti eleganti e una catena d'oro al collo, sposta gli occhiali da sole sopra la fronte e comincia a conversare con Nicolò ed Elena, che riconosce subito come fratelli, ed instaura una piccola contrattazione con loro, informazioni gratuite....in cambio di un loro debito nei suoi confronti !!!

Intanto che i due parlano son questo fratello, Axl e Logan mandano una mail alla Cimice e anche loro instaurano un patto con lui, informazioni in cambio di un piccolo ed innocente lavoretto, devono entrare nell'ufficio del sindaco e cancellare il file riguardante la prossima ristrutturazione fognaria dal suo computer, in cambio di informazioni sul Collezionista !!!

I due accettano e si dirigono immediatamente al Miunicipio, qui invece di attuare una manovra più furtiva e nascosta, i due decidono di entrare a viso aperto, visto che Logan è un poliziotto notturno, spaccia Axl per un suo collega, facendo credere alle guardie all'ingresso che c'è un guasto alla rete dei computer si fa accompagnare nell'ufficio del sindaco, qui invia tutti i dati alla Cimice e poi cancella ogni traccia, ma le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso, così Marco e Simone si intrufolano nella sala della videosorveglianza e rubano tutti nastri, dopo aver tramortito una guardia, decidono così di fuggire gettandosi dalla finestra del secondo piano !!!

Convinti di aver portato a termine la loro missione, ricevono le informazioni sui luoghi dei crimini del Collezionista, si lanciano allora nelle indagini, prima verso il vecchio stadio, dove trovano solo alcuni spacciatori e drogati, a cui Logan requisisce una strana polvere rossa, poi si spingono fino sotto il Ponte di Piacenza dove dovrebbe essere accaduto l'ultimo omicidio !!!

Gecko e Charlotte intanto accettano lo scambio di informazioni di Robby Z che li informa che tutto lo spaccio dovrebbe partire dal Manicomio di Cremona, il Manicomio "Paradiso degli Angeli della Sapienza" , i nostri vampiri si dirigono lì superano il Ponte di Piacenza incontrando Axl e Logan che li seguono fino alla casa di cure situata alla fine di un sentiero sterrato, circa un kilometro dopo il ponte, in direzione della campagna, normale visto che a nessuno piace avere come vicini dei pazzi !!!

La grande struttura è situata al centro di un'ampio giardino che circonda l'intero manicomio, il tutto circondato da un'alta cancellata nera, tutto per la sicurezza dei malati, qui i giocatori decidono di intraprendere  due strade separate per entrarvi !!!

Gecko e Charlotte si fingono collaboratori del Dottor. Fabrizio Legato, il Primogenito del clan Malkavian che lavora nell'ospedale la notte, riuscendo così ad entrarvi, mentre Logan e Axl adottano una manovra meno ortodossa, Marco si finge malato di mente...cosa che è oltretutto vera...e quindi Simone si presenta come un suo famigliare che lo vuole far internare nel manicomio, grazie a questo, non del tutto falso, stratagemma riescono ad entrare !!!

I quattro attraversano il portone d'ingresso e le guardie aprono le sparre dei vari corridoi fino agli uffici del Dottor. Legato dove incontrano il Primogenito Malkavian, qui discutono con lui sul fatto del Sangue di Fata che viene spacciato partendo dal manicomio, mentre si spiegano Fabrizio decide di aprirgli le porte dell'archivio e poi li lascia soli mentre va a parlare con le guardie !!!

Passano solo poche decine di minuti che avviene l'imprevisto, Fabrizio non torna e la luce va via nell'intero edificio, trovandosi completamente al buio, la coterie comincia a preoccuparsi, ogniuno la prende in modo diverso, ma quando le idee sembrano riordinarsi si sente un lungo e prolungato, raccapricciante urlo provenire dall'atrio dell'edificio !!!

Nelle tenebre, Charlotte e Gecko preferiscono rimanere al sicuro chiusi nella stanza, ma Axl e Logan da scavezzacollo tali sono decidono di indagare, Simone così si spinge fuori, dopo aver sentito un forte colpo alla porta provenire dal corridoio !!!

Logan apre la porta e si scaraventa fuori cercando il nemico, guarda a destra e a sinistra, ma nell'oscurita non nota nessuno, nonostante abbia usato la sua disciplina Proteide trasformando i suoi occhi in quelli di una belva, in modo da scrutare il posto anche al buio, a questo punto pensando di essere solo viene colto alla sprovvista e dal sovvitto viene colpito da un attacco, un'artigliata che gli lacera violentemente la schiena come solo degli artigli soprannaturali possono fare !!!

Logan rientra subito nella stanza chiudendo la porta, ferito si accascia a terra, ma gli artigli dell'avversario attraversano lo sbarramento squarciando la porta e cercando di ghermirlo, senza successo per fortuna !!!

Dopo che il braccio nemico si ritrae nel buio, Axl compie un'imprudenza, mette la testa fuori attraverso lo squarcio della porta, ritrovandosi a sua volta colpito dagli artigli che gli solcano il viso accecandolo !!!

Adesso la porta non esiste più, sradicata dall'ultimo attacco nemico, i nostri quattro fratelli sono nei guai, il loro avversario potrebbe entrare in qualunque momento e attaccarli, così anche Gecko e Charlotte decidono di intervenire !!!

Charlotte usa Oscurazione e si rende invisibile, un'ombra nel buio, dopodichè si reca all'esterno senza essere notata, mentre lo fa, Gecko usa Ottenebramento e crea diversi tentacoli acuminati e pronti a colpire, a questo punto Elena vede il nemico appeso al soffitto proprio sopra la porta e lo attacca alle spalle ferendolo gravemente con il suo coltello, facendolo cadere a terra dove diviene preda dei tentacoli d'ombra di Nicolò che lo martellano riducendolo in polvere, sembra fatta, ma un'altro urlo squarcia il silenzio, con due di loro feriti, nell'oscurità, senza sapere bene chi o quanti nemici devono affrontare, riusciranno i nostri quattro eroi a sopravvivere a questa lunga notte ???

La seconda sessione termina qui, per saperlo dovrete aspettare le prossime sere, saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento