venerdì 17 luglio 2015

Imprigionato nei Miei Sogni





Cerco di dimenticare...di spegnere le emozioni...di staccare la spina e non riaccendere più il mio cuore...ma è così terribilmente difficile...

Continuamente ci penso e mi tormento...per quello che ho perso e che non posso più avere, perchè ero così felice, e provavo emozioni così forti, che volevo durassero per sempre...ma mi illudevo...perchè dentro di me, io posso sapere con certezza quello che sento per una persona, ma non potrò mai davvero sapere quello che lei sente per me...è un triste e maledetto gioco...non poter capire il cuore di chi ami...

Allontano tutto dal mio cuore...lo respingo dal mio essere...lo sotterro nel profondo e lo chiudo sempre più in basso, sempre più dentro, finchè non vedrà più la luce, solo poco a poco finchè non verrò più raggiunto dal ricordo, dal profumo, dal suo sguardo...e poi richiudo tutto imprigionandolo con delle catene, con del lucchetti...e getto la chiave...

Non basta...

Non basta mai...

Lei mi raggiunge nei miei sogni...

Non dormo...non ci riesco...resto sveglio fino a vedere l'alba...perchè se mi addormento la trovo ancora qui...nei miei sogni...solo lei...sempre lei...e quando mi sveglio...allora soffro ancora...

Una lama a doppio taglio, non posso fermarla, ci provo, ma lei mi colpisce sempre più forte e più a fondo...e il mio cuore piange lacrime di sangue...

Pensavo di essere stato male, di aver sofferto abbastanza...invece non c'è limite al dolore...un abisso che ti inghiotte, franando sotto i tuoi piedi quando meno te lo aspetti, trascinandoti giù nel buio...dove non vedi più la luce...nemmeno un raggio di luce...solo freddo...solitudine...paura...

Ho paura...

Ho tanta paura...

Vengo sempre abbandonato...anche quando penso che donare tutto...anche il cuore...anche l'anima...quando penso che dare tutto te stesso basti...invece non basta mai...

Quando qualcuno diventa la cosa più importante che hai nella vita...quando accade...poi ti sfugge tutto il resto...e quando vieni privato di questa luce...rimane solo il buio e la paura...e non capisci perchè...non riesci mai a capire perchè...e vorresti tanto solo avere ancora un momento...vivere ancora un istante...una frazione di quei giorni felici...

Rimangono solo sogni...dolorosi...dolci e amari...perchè quando ti svegli...capisci che sono solo sogni...e nulla più...

Mi sento vuoto...

Mi sento come se all'improvviso mi mancasse tutto...

Anche il respiro...

Rimangono solo i miei sogni...posso vederla solo li...e nonostante mi facciano così male...in quei brevi fugaci momenti di falsa vita nella mia mente...in quei pochi brandelli di fantasia...sono felice...

Solo li...solo nei sogni...

Mi rimangono solo i sogni...

Sono imprigionato nei miei sogni come lo sono nel mio dolore...

Saluti da Jack Lanterna...


Nessun commento:

Posta un commento