giovedì 20 novembre 2008

Costruzione di uno Spaventapasseri

Novembre sta finendo e Halloween è passato ormai da un bel pò, ma riservo questo veloce post all'esposizione del mio bellissimo costume di Halloween !!!

Naturalmente mi sono mascherato da Jack Lanterna, e ora vi allego una fantasticosa foto con tanto di autografo e spiegazione della costruzione di suddetto costume, visto che non l'ho mica comprato, l'ho fabbricato io stesso medesimo XD !!!

Allora....partiamo dalla zucca, cioè dalla testa....l'unica cosa che può contenere il cranio di un uomo mantenendo una certa forma sferica con una certa resistenza.....è un pallone da basket, sgonfio e ormai inutile, a cui bisogna tagliar via la parte sotto e poi dipingere con vernice arancione zucca, portando attenzione a non lasciare spazi vuoti e a non sporcare l'interno, 5 passate saranno sufficienti !!!

Una volta asciutta, aiutatevi con un foon se sciete frettolosi, ritagliateci due occhi una volta fatti i contorni con un pennarello nero indelebile, dopodichè disegnateci una bella bocca zucca-spaventosa-digrignadenti con l'indelebile ed un naso, per sicurezza date una passata di vernice intorno a gli occhi per rifinirli, ed ecco una zucca-testa perfetta !!!

Dopo questa parte passiamo all'abito...bene...prendete un foglio bianco e disegnateci su il vostro abito, come lo vorreste voi........fatto ?!...........bene.........adesso.........................CONSEGNATELO A VOSTRA MAMMA E FATEVELO CUCIRE !!!

Questo è tutto saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento