lunedì 16 febbraio 2009

Jack Lanterna VS il Treno per Milano - Epico Scontro all'Ultimo Sangue

Era una fredda mattina di febbraio (esattamente questa mattina), anche se il sole era caldo spirava una gelida brezza, io giacevo al sicuro tra le mura di casa, assopito, tranquillo e non immaginavo ciò che stava per accadere...

Nell'oscurità la sveglia risuonò, io mi svegliai di colpo, la luce filtrava tra le pieghe della finestra, mi rannicchiai e poi, stiracchiandomi, uscii dal mio letto, lasciando il suo tepore vedevo la luce filtrare dalle fessure della finestra, un pensiero allora mi colpì, osservai bene l'orologio e fu in quell'istante che compresi...ero in ritardo, un mostruoso ritardo. ( DAN DAN !!! )

Non potevo perdere tempo, cominciai a lottare con i miei vestiti in uno scontro impari, ma alla fine riuscii a indossarli senza accendere la luce, poi verso il bagno, dovevo lavarmi e pettinarmi in tempo record...fu allora che mi accorsi che era meglio vestirsi dopo essersi lavati...altrimenti ci si bagna !!! ( DAN DAN !!! )

Le lancette correvano veloci, ed il mio potere non bastava a fermarle, perchè, perchè non posso fermare il tempo mi chiesi, ma la risposta era retorica...sei un semplice umano mezzo addormentato e mezzo idiota...ecco la risposta...ma un giorno ce la farò, mi dissi tra me e me, però nel mentre il dannato orario continuava la sua corsa, così decisi di afferrare la borsa e gettarmi fuori al più presto tentando di sfidare le leggi fisiche !!! ( DAN DAN !!! )

Corsi, come non avevo mai fatto prima, poi mi fermai perchè ero stanco come mai prima d'ora, poi corsi di nuovo come avevo fatto prima, e in seguito mi fermai prima di crollare a terra, ma comunque arrivai alla stazione anche se ero partito quando mancavano 3 minuti al treno, e li lo vidi, il treno, in fondo alla via, era già arrivato, era ormai troppo tardi !!! ( DAN DAN !!! )

Depresso rallentai e mi fermai, ma il treno non partiva, una delle porte aveva dei problemi, continuava ad aprirsi e chiudersi, non voleva fermarsi...era la mia occasione, 200 metri...sarei riuscito a raggiungere l'entrata prima della partenza, questo non era dato saperlo, una sola possibilità o la gloria o la morte...o al massimo potevo tornare a letto a dormire !!! ( DAN DAN !!!)

Corsi, come avevo corso prima ecc. ecc. più veloce della luce, schivando vecchiette e biciclette, cani e gatti, automobilisti e pedoni, tutto tranne il passaggio a livello contro il quale sbattei violentemente...era un pò insormontabile, però vidi una breccia, uno spiraglio, la via al suo fianco era libera, così mi tuffai...ancora non so il perchè...e superai l'ultimo tratto gettandomi nella porta aperta...GOAL !!! ( DAN DAN !!! )

Il cuore mi esplodeva, il polmone destro mi esplodeva, quello sinistro no, ma l'importante era la mia vittoria, appena in tempo.....................................dopo 10 minuti la porta non si chiudeva ancora, guasto tecnico, il treno partì con 15 minuti di ritardo.......ma io l'ho ugualmente battuto sul tempo in questa epica sfida, lode a me, onore e gloria a me per aver vinto tale epico conflitto !!! ( DAN DAN !!! )

P.S. - E domani si riparte, la sfida continua, fino a che tutti i treni saranno battuti, o io riuscirò a fermare il tempo, ci devo riuscire, saluti da Jack Lanterna !!! ( DAN DAN !!! )

Nessun commento:

Posta un commento