giovedì 12 febbraio 2009

Frammenti di Giornate all'Università - A Volte è Meglio Restare a Letto

Le lezioni sono pesanti, la quantità di esami indescrivibile, vorrei fare moltissime cose, ma poi il tempo mi sfugge via di mano e non riesco nemmeno a completarne la metà, assurdo come i buoni propositi si sciolgano immediatamente, sono indietro rispetto a quello che pensavo, anche i sogni sembrano troppo veloci da rincorrere, in un mondo così non mi resta che cercore uno spiraglio di luce, ma è tutto buio...

Un amico mi ha detto che voleva giocare a Dungeons and Dragons, sono daccordo, ne ho molta voglia anche io, non gioco da tanto, tanto tempo, e mi ritrovo a fare il Dungeons Master, meglio ancora, non masterizzavo da molto, molto, molto tempo, e abbiamo anche un'altro giocatore pronto, siamo già a due, ne mancano almeno altri due per partire !!!

Giriamo, ci spostiamo, saliamo e scendiamo scale, scrutiamo in ogni angolo in cerca di due spiriti affini, interessati, affascinati, con la voglia di unirsi a noi...se ci fosse anche una ragazza non farebbe schifo, ma è un'impresa ardua...le ragazze non sono molto attirate da questo genere di cose...di solito...comunque la nostra ricerca continua, non ci fermerà nulla...a parte forse gli esami di aprile...

La socializzazione è una cosa difficile, molte persone ti salutano al mattino, ti ignorano il pomeriggio e poi ti schivano la sera, tornando a salutarti il giorno dopo, gli esseri umani sono strani, complicati, bizzarri, assurdi, a volte preferirei essere un animale, meno problemi, però un animale che non si mangia, meno problemi ancora, probabilmente un pangolino nano del borneo...cucupio, cucupio...non non va molto bene...

Prima c'era una ragazza con cui chiacchieravo sempre la mattina arrivato all'università, carina, senza ragazzo, adesso non si ferma più a parlare, ma un'altra ha preso il suo posto, meno carina, senza ragazzo, ma non so perchè nonè il mio tipo...nella mia solitudine non è che posso fare lo schizzinoso...comunque forse gli piace il gioco di ruolo, chissà...

Mi sono fatto prendere dalla scrittura, un mio amico ha detto che un suo conoscente ha pubblicato un libro, gli ho rivelato che per divertimento lo stavo scrivendo anche io, lui mi ha incoraggiato e così mi sono fatto coinvolgere ancora dalla mia mente contorta, la quale mi sta spingendo a scrivere parole a raffica, sono al 4° capitolo di una storia che forse non vedrà mai la luce, sono già più di 40 pagine...i sogni vanno coltivati, ma non troppo altrimenti appassiscono senza dare frutti...quando decido veramente che animale vorrei essere ve lo faccio sapere...saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento