mercoledì 21 maggio 2008

Nessuno mi Ama...

Io non so cosa sbaglio, non comprendo perchè nessuno mi ama, forse la colpa è mia, dovrei  essere più deciso, dovrei essere più concreto, non so, stavolta ci credevo veramente...

L'ho incontrata alla solita ora nel solito posto, abbiamo studiato insieme dalle 9.30 circa fino a mezzogiorno, fianco a fianco, chiacchieravamo, scherzavamo, era tutto tranquillo, poi abbiamo mangiato insieme, solo io e lei, raccontandoci, parlando di noi, mi sembrava che ci fosse una certa sintonia, pensavo di piacergli, così le ho chiesto se aveva pensato a quello che le avevo detto lunedì, se ci aveva pensato...io pensavo che avrebbe un pò titubato, sarebbe stata imbarazzata, allora io le avrei detto che, visto che lei teoricamente non aveva un ragazzo e io praticamente non avevo una ragazza, qualche volta si poteva uscire insieme, anche qua in università, per conoscerci meglio, così poi...non è andata per niente come mi aspettavo !!!

Lei ha detto che ci aveva pensato, ma che in questo momento...che è un momento particolare e quindi...quindi niente...io non mi aspettavo una risposta del genere, allora le ho detto che comunque quando questo momento finiva io ero li....che stupido, idiota, ipocrita, coglione, senza palle che sono, perchè non mi sono imposto un pò di più, magari le chiedevo il numero, magari non so...

Siamo andati avanti a studiare un altra ora, ma chi ce la faceva con lei davanti, non mi ricordo nulla di quello che ho letto in quell'ora, volevo una macchina del tempo, volevo andare via, tornare a casa andare a letto e dormire, andare in letargo fino all'anno prossimo, non aprire più gli occhi e magari sognare qualcosa di meglio, qualcosa di bello, non di triste...

Alla fine durante l'ultima lezione della giornata non le ho detto una parola, mi sono isolato e poi me ne sono andato via prima, salutandola...io non capisco il perchè non riesco mai a instaurare un rapporto serio, perchè da troppo tempo non sto con qualcuna, non capisco come mai adesso sto scrivendo questo, vorrei prendere il portatile e sbatterlo contro il muro, ma non ho la forza o la voglia di farlo, continuo a schiacciare dei tasti, con il sole che mi brucia la schiena, magari se continuo a scrivere arriverà qualcuno a spiegarmi perchè.......................che compleanno di cacca...

Saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento