martedì 20 maggio 2008

Solo e Abbandonato

Perchè, perchè, perchè, perchè, perchè !?!?!?!?!?

Ieri sera sono andato a letto pensando a oggi, oggi mi sono svegliato pensando ad ora, ed ora mi chiedo perchè non riesco mai ad ottenere ciò che desidero, non riesco mai a fare le cose che voglio davvero, ero preparato, ero pronto, eppure qualcosa non ha funzionato, non capisco...
Perchè, perchè, perchè, perchè, perchè !?!?!?!?!?

Oggi sono arrivato in università e ho trovato subito lei che aspettava seduta da sola nel luogo che immaginavo, allora l'ho salutata e mi sono seduto davanti a lei, io e lei e basta, era un buon momento, non c'era nessuno a disturbarci, potevo chiederle di ieri, se aveva pensato a quello che le avevo detto...e invece niente, non ci sono riuscito, e ci avevo pensato tutta la notte, perchè mi sono bloccato ???

Perchè, perchè, perchè, perchè, perchè !?!?!?!?!?

Abbiamo studiato insieme per più di un ora in biblioteca nel silenzio assoluto, ma io non riuscivo a concentrarmi per niente con lei davanti...dannazione...dopo lo studio ci siamo presi una pausa  per mangiare, ma con tutta la gente intorno non sono riuscito a dire una parola, poi lei si è allontanata per andare a prendere da mangiare e non è più tornata, mi sento un pò abbandonato, ho dentro un ansia assurda, voglio solo che torni così da potergli parlare, ma lei è lontana  e probabilmente sta parlando ad un altro ragazzo, ed io per lei mi ero anche fatto la barba e stirato i capelli...mi sento tanto solo.................

Saluti dal vostro, triste, solo, abbandonato, Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento