giovedì 23 ottobre 2008

Legge Cosmica N° 66


Ritorno sul blog per un post veloce, veloce, vi racconto cosa è successo ieri sul treno mentre tornavo a casa, perché naturalmente un viaggio tranquillo non può avvenire, ogni volta deve accadere un imprevisto, questa è una delle leggi cosmiche dell’universo, “Quando uno persona prende un treno deve sempre accadere un imprevisto. LEGGE COSMICA N° 66” !!!

Così mi avviavo a ritornare a casina mia, consapevole che mi aspettava un ora di viaggio in treno, come quasi tutti i giorni della settimana, salgo in vettura in orario e dopo mezz’ora di viaggio con il mezzo di trasporto stracolmo di gente, ed io rincagnato in un posticino ottenuto con la forza, combattendo valorosamente contro due vecchiette, un grassone ed una suora, quando ormai mi ero rilassato pensando all’infinito, ecco che accade l’imprevedibile ( o prevedibile ) contrattempo !!!

A 30 km dall’arrivo l’ultima carrozza del treno prende praticamente fuoco e inonda le altre con un fumo puzzolentissimo, costringendo i suoi passeggeri ad un improvvisato, ma inevitabile esodo verso la mia carrozza, la penultima, e obbligando anche me a fuggire verso gli altri vagoni, come se non bastasse mi ritrovo inondato da almeno una ventina di ragazze proveniente dall’ultima vettura.
Immaginatevi circondati da 20 - 25 ragazze di età media 16 - 17 anni una il clone dell’altra, tutte uguali, con i capelli lisci e la frangia sull’occhio sinistro, vestite in maniera identica, l’unica differenza erano il colore dei capelli e la disposizione dei piercing e degli orecchini … sinceramente alcune volte avevo sognato una situazione simile … comunque adesso era un incubo, tutte chiacchieravano a voce altissima pressate le une sulle altre, a volte cantavano brani musicali orribili, mentre il treno cercava di ripartire, con me in mezzo che volevo solo arrivare a casa e dormire !!!

Dopo 20 minuti di prigioni sono riuscito ad evadere dalla trappola umana formata da quelle ragazze fotocopia e mi sono seduto, rilassato e sono arrivato a casina mia dopo altri 20 minuti di treno, questo è quello che mi accade un giorno si e uno no mentre cerco di tornare alla mia abitazione, saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento