venerdì 17 ottobre 2008

Ragni e Pipistrelli !!!

Sono tornato puntuale da voi per raccontarvi due episodi accaduti a me e ad un mio amico, piccole divagazioni che sono avvenute in questi giorni, momenti bizzarri, assurdi ed imprevedibili che potevano succedere solo a due come noi !!!

Il primo che vi narrerò è quello vissuto dal mio amico, un mio compagno di università,  proprio oggi mentre veniva in facoltà con il treno, era tutto tranquillo, come ogni giorno non c'era nulla di strano, salito sulla carrozza attendeva l'arrivo a scuola, finchè all'improvviso parte l'autoparlante del treno che di solito annuncia la prossima stazione d'arrivo, si sente un rumore e poi il treno si blocca e si spegne ... bizzarro ... dopo pochi secondi il mezzo si riaccende e riparte, fino a qua niente di troppo assurdo però, ma dopo poco ancora l'autoparlante si accende e si ode in tutto il  veicolo ..... "spider-pork, spider-pork, il soffitto tu mi spork..." .....era il conducente che si era messo a cantare a tutto il treno la filastrocca di Spider-Pork !!!

Quando mi ha raccontato questa storia mi sono rotolato dal ridere !!!

Tornando a me ora vi spiego cosa mi è accaduto giusto una settimana fa, mentre tornavo a casa la notte dopo un uscita con i miei amici, erano circa le 12.30 e c'era un pò di nebbia, io non andavo forte e stavo arrivando al semaforo del paese prima del mio, adesso non ricordo bene come, ma io avevo visto come un ombra che mi passava davanti al parabrezza venendo da destra, ma non sono riuscito ad evitarla e cosi sento un ciocco assurdo, del tipo SCATUSH !!!

Dopo questo rumore mi accorgo che un grosso pipistrello mi si è schiantato davanti ed è incastrato con un ala nel tergicristalli !!!

Assurdo, nel panico quasi inchiodo e vado a parcheggiare in una piccola piazzola adiacente alla strada, scendo dalla macchina e noto che la creatura ancora si muove, devo toglierlo da li, ma non lo voglio toccare, mi fa anche un pò schifo visto che cola strane sostanze organiche dal suo corpo, così penso un pò e poi afferro un panno dal bagagliaio e scastro il piccolo vampiro dallla mia macchina, dopodichè lo lascio a terra !!!

Mi fermo qualche minuto a guardarlo e l'unico pensiero e parola che riesco a proferire è ... "Caxxo ho ucciso Batman !!! ", poi lo lascio al suo destino e mi allontano dopo aver pulito il parabrezza, incredibile ma vero, le cose più assurde succedono tutte a me, chissà se al sorgere del sole è diventato cenere ???

Questo è quello che succede nelle notti italiane, saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento