martedì 29 gennaio 2008

Giornata Universitaria Milanese


Sveglia alle 5:30 di mattina, il treno parte alle 6:30, non posso neanche addormentarmi perché a Milano Lambrate devo prendere la coincidenza per Greco Pirelli, quindi mi dedico alla copiatura degli appunti sul portatile !!!

Odio questo orario, a causa sua non sono riuscito neanche a giocare a Vampire con i miei amici domenica sera, purtroppo sarà così fino a metà febbraio … poi peggiorerà e tornerò a casa ancora più tardi, almeno non spendo più soldi per il tram !!!

Oggi è la giornata più pesante, matematica prima di mezzogiorno affossa completamente lo spirito di un uomo, tra l’altro un mio amico, vedendo la prof di mate per la prima volta, esclamò, “Non male, questa tipa mi ispira !” , a quel punto io lo bloccai infrangendo i suoi sogni speranzosi dicendogli che in realtà era una scassacaxxo, ma lui disse, “Noooo !!! ti dico che mi ispira !” , a metà lezione si è poi girato verso di me esclamando, cito testualmente “ Mi sta sul caxxo !!!”, poche parole, ma dette col cuore !!!

Ormai quando scendo dal treno alla mattina faccio bottino di tutti i giornali gratuiti, Leggo, Tempo, Neopolis, ecc. mi piace leggere gli oroscopi, questo perchè sono costantemente diversi gli uni dagli altri e non ci azzeccano mai !!!

Sto diventando di nuovo dipendente dalla caffeina e dal cioccolato, brutta cosa visto che non vado più in palestra, mi sa che metterò su qualche chilo … io odio ingrassare !!!

La nostra classe è piena di belle ragazze, non come psicologia, ma non c’è da lamentarsi, due in particolare mi piacciono molto, siamo sempre seduti vicino, purtroppo ho scoperto che una ha il ragazzo, ma l’altra sembra sola … non si sa mai magari pian piano si infatuerà di me !!!

Inoltre un’altra ragazza carina della mia classe prende sempre il treno con me fino a Lambrate, è più di una settimana che saliamo e scendiamo insieme … socializzazione 0% visto che non ci siamo scambiati neanche un ciao, ma ogni tanto ci guardiamo e sorridiamo, come per dire “ ti ho riconosciuto, sei nella mia classe, ma non ti saluto perché non ti conosco.”, una cosa del genere, potrebbe essere un inizio, forse tra un mese ci scappa un “ciao”, la pazienza è la virtù dei forti … o era quella dei disperati … non ricordo bene, saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento