martedì 22 gennaio 2008

Vivere nel Buio

Ieri notte non ho dormito...sono andato a letto a mezzanotte e non ho chiuso occhio !!!
   Alle cinque sono uscito dal letto e mi sono fatto una doccia, alle sei e mezza ero sul treno, stanchezza assoluta !!!
   Le prime due ore erano pallose all'inverosimile, e poi, come se non bastasse, le altre due erano delledifici dall'altra parte del campus, mi sono fatto di corsa mezza università per fare due ore di matematica, DUE ORE DI ESERCIZI SULLE DISEQUAZIONI, MA SIAMO PAZZI !!! 
  Se volevo studiare matematica andavo a fare ingegneria !!!
   Comunque ho mangiato in mensa, cibo buonissimo e poco caro, le ultime ore sono state soporifere, io avevo anche il cibo in via di digestione, mi stavo abbioccando tantissimo, per fortuna domani rimaniamo nello stesso edificio tutto il giorno, niente spostamenti !!!
   Ormai mi sono accorto di una cosa, esco di casa alla mattina con il buio e rientro che il sole è già calato, io vivo nell'oscurità...saluti da Jack Lanterna !!!


Nessun commento:

Posta un commento