venerdì 14 febbraio 2014

Ceneri di un Emozione Sfumata

 
 
 
 
A volte mi piace ascoltare vecchie canzoni dei tempi che furono...
 
Per provare emozioni che non provo mai...
 
Io non capisco che male c'è...a provare qualcosa...a sentire un sentimento per qualcuno...forse ho sbagliato, forse il mio cuore batte troppo in fretta, ma non ti avrei mai fatto soffrire...eppure non ho fatto niente di male, cercavo solo la felicità...
 
Ora sono solo, e solo la tristezza al mio fianco mi fa ricordare cosa ho perso...è così difficile trovare la felicità...la si rincorre sempre e poi quando pensi stupidamente di averla raggiunta, anche solo per quell'unico immobile momento, che non vorresti finisse mai, solo allora ti sfugge dalle mani...e anche se la rincorri...perché ci puoi provare...non riesci più ad averla con te...come prima...
 
E' così triste...avrei tanto voluto per una volta che questi momenti durassero...
 
Non è colpa mia se i miei sentimenti sono troppo forti, se mi piace il romanticismo e vengo trascinato dalle mie passioni...io non posso cambiare...ma solo essere accettato...
 
Alla fine della notte, quando la felicità mi è sfuggita, mi rimangono solo le mani bruciate dalla cenere di un incontro sfumato, e gli occhi umidi dal pianto di non capire se davvero, nel profondo, anche solo per un istante c'è stata una scintilla...in entrambi i nostri cuori...
 
A volte all'alba, quando apro gli occhi e non voglio svegliarmi...cercando il ricordo di un sogno appena fatto, ma che sembra così lontano...a volte credo che la felicità non esiste...
 
Solo negli istanti in cui ero con te credevo esistesse...
 
Ormai non credo più in niente...
 
Saluti da Jack Lanterna...
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento