domenica 9 febbraio 2014

Emy Lee - Sally's Song

 
Artista: Emy Lee
Album: Nightmare Before Christmas
Titolo: Sally's Song
 
 

I Sense There's Something In The Wind.
That Feels Like Tragedy's At Hand.
And Though I'd Like To Stand By Him.
Can't Shake This Feelings That I Have.
The Worst Is Just Around The Bend.


And Does He Notice My Feelings For Him?
And Will He See How Much He Means To Me?
I Think Its Not To Be.

What Will Become Of My Dear Friend?
Where Will His Actions Lead Us Then?
Although I'd Like To Join The Crowd.
In Their Enthusiastic Cloud.
Try As I May It Doesn't Last.

And Will We Ever End Up Together?
Ooh...
And Will We Ever, End Up Together?
No I Think Not.
Its Never To Become.
For I Am Not The One.
 
 
Artista: Emy Lee
Album: Incubo Prima di Natale
Titolo: La Canzone di Sally
 
 
Sento che c'è qualcosa nel vento
Che si sente come la tragedia è a portata di mano
E anche se mi piacerebbe stare da lui
Non può scuotere questa sensazione che ho
Il peggio è proprio dietro la curva

E cosa ha notato i miei sentimenti per lui?
E sarà lui vedere quanto significa per me?
Penso che sia per non essere

Che ne sarà del mio caro amico?
Dove saranno le sue azioni ci condurrà poi?
Anche se mi piacerebbe unirmi alla folla
Nella loro nuvola di entusiasmo
Prova come posso, non dura

E potremo mai finire insieme?
Ooh ...
E potremo mai finire insieme?
No, non credo, non succederà mai
Perché io non sono quello.
 
 
 
Questa è una canzone stupenda, non mi stanco mai di ascoltarla, e la voce di Emy Lee la esalta e la rende ancora più bella dell'originale, creando una musica che non puoi dimenticare, bellezza e tristezza fuse all'unisono ed indissolubile per l'eternità !!!
 
Io ti seguirò finche non riuscirò a trovarti e prenderti per mano, solo allora non ti lascerò più andare...ma tu sei sfuggente, e non mi cerchi mai, ti fai solo rincorrere, ma io non smetterò mai di farlo, forse non mi vuoi con te come io voglio te, ma alla fine io comunque proverò a stringerti !!!
 
Se tu mi vorrai io sarò tuo, se tu lo vorrai tu sarai mia !!!
 
Saluti da Jack Lanterna !!!
 
 
 


 


1 commento: