domenica 4 gennaio 2015

Nuovo Anno...Nuovi Sogni...

 
 
Nuovo anno...nuovi sogni...speriamo che si avverino...
 
Voglio un nuovo anno felice...non voglio che sia come quello vecchio...non voglio più soffrire e voglio solo essere felice, basta dubbi, basta rimpianti, basta corse senza meta, basta sofferenza e brevi attimi sfumati di falsa gioia che si rivelano solo fumo negli occhi...basta tutto...
 
Si riparte da qui...si ricomincia adesso verso l'infinito...rincorrendo sogni nuovi, sempre tendendo verso i sogni che voglio afferrare...lasciando alle spalle quelli irrealizzabili e gli incubi senza fine...in modo che non mi possano più toccare e fare male...solo così potrò vivere davvero...per me stesso e nessun altro...
 
Nuovi progetti, nuove speranze...
 
Porto dei pesi troppo grossi sulle spalle...voglio liberarmi da questi blocchi che mi tengono incatenato a una vita che non voglio più avere...e tendere a una nuova esistenza dove la mia felicità sarà la cosa più importante...e l'unica a quale dovrò pensare...senza vincoli che mi fanno piangere la notte, e senza ansie che mi stritolano dentro...
 
Questo è il mio sogno da inseguire per questo nuovo anno...
 
Spero di riuscire ad afferrarlo...
 
Inizia tutto da qui...
 
Saluti da Jack Lanterna... 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento