giovedì 15 ottobre 2009

Il Secondo Anno di Vita - Buon Compleanno al Blog !!!


Evviva, evviva, evviva, è passato un altro anno da quando ho aperto questo blog e ancora resiste, non pensavo sarebbe sopravvissuto tanto dopo tutto quello che mi è successo in questo lasso di tempo, le mie tendenze schizzofreniche, paranoiche e autodistruttive nichilistiche, in aumento soprattutto quando soffro di insonnia, pensavo lo avrebbero distrutto insieme a me, ma comunque è ancora qua sano e salvo, un applauso, anzi due visto che è il secondo anno di vita !!!

Siamo arrivati a 5530 visite circa, più del doppio dell'anno scorso, questo vuol dire che nuovi viandanti hanno notato il blog e lo hanno visitato, che lo hanno trovato interessante e che si sono persi in esso, non male complimenti al blog, bravo, bravo, bravo !!!

Adesso sto sclerando troppo, meglio chiuderla qua e ringraziare gli Dei che hanno ascoltato le mie suppliche, o dovrei dire lamentele, comunque tanti auguri, tanti auguri a te e anche un pò a me !!!

E ne approfitto per segnalare a tutti i viandanti che anche il forum che ho aperto ha compiuto un anno di vita, quindi doppio compleanno, evviva, evviva, evviva !!!

Andate a visitarlo, http://fantasyasylum.forumfree.it/, vi piacerà !!!

Saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento