mercoledì 19 marzo 2008

Vampire: Sessione 2 - il Sabbat




Iniziamo questa sessione di gioco con l'arrivo dall'Italia e l'entrata in scena del mio personaggio, Lucio Nero del clan Nosferatu !!!

Giungo alla corte di Londra su una vettura scassatissima donatami dal mio sire per il viaggio, una volta entrato incontro Vladimir del clan Brujah, Arthur del clan Assamita e Antoinette del clan Toreador che stanno conversando tra loro così, visto che sono di natura scontrosa, mi metto in un angolo e li ignoro !!!

Dopo poco arriva Marcus e ci informa che dobbiamo recarci da Jack che porebbe avere informazioni sull'attacco sabbatico alla villa di Francois, ma prima chiede se io mi sono presentato al resto della coterie, non avendolo fatto prima mi presento, in maniera alquanto scortese, così quando giustamente Antoinette mi fa notare la mia mancanza di educazione, come risposta, gli vomito a poca distanza dai suoi stivali, proprio davanti ai suoi occhi, con stupore degli altri  e disgusto di Antoinette e Marcus, inutile dire che all'arrivo del Principe vengo ripetutamente cazziato !!!

Il Principe, questo va menzionato, appare in maniera abbastanza bizzarra, con grande interpretazione del Master che ce lo descrive, appare vestito anni 80 con quattro homunculus vestiti da zombie e si mette a ballare e cantare Thriller di M.Jackson davanti ai nostri occhi...tale interpretazione strappa i nostri applausi !!!

Comunque dopo il cazziatone del Principe ci dirigiamo da Jack che ci indica il luogo dove dovrebbe trovarsi il rifugio del Sabbat, ci fornisce anche informazioni sulla quantità di vampiri presente e sul sistema d'allarme, naturalmente tutto sotto compenso, così ci ritroviamo più poveri di prima, ma più informati mentre ci dirigiamo verso questo edificio abbandonato nei bassifondi di Londra !!!

Mentre io mi dirigo sul luogo con la mia bellissima macchina, gli altri preferiscono usufruire di un taxi, ci ritroviamo a poco più di 100 metri dall'ingresso sorvegliato dei sabbatici, solo due ghoul davanti all'edificio...troppo facile, ci riflettiamo un pò, poi Antoinette si dirige dai due e comincia a sedurli con l'aiuto di Ascendente e li fa allontanare fino alla mia macchina, ben fatto, il problema è che i due non si staccano più dalla Toreador, allora interviene Arthur che, usciendo dall'Oscurazione li crocchiamo di botte fino a farli svenire...ottima  combinazione di mente e forza bruta, il problema è che nela sparatoria alcuni proiettili vaganti colpiscono la mia auto che esplode...un gioiello della meccanica italiana in fiamme...adesso sono a piedi !!!

Mentre avviene questo, per disattivare l'allarme della casa, io e Vladimir ci dirigiamo in un vicolo sul lato dell'edificio e troviamo la scatola della corrente, ma come fare a disattivarlo senza prenderci una scossa o farci scoprire ???

Un idea illumina la mia mente da topo di fogna, uso Animalità e richiamo un piccolo ratto da un tombino, lo guardo e cerco di comandargli di salire sul muro e rosicchiare i cavi dell'elettricità, purtroppo facci dei tiri orribili, così il topino mi guarda con due occhioni perplessi e poi fugge via, piano A sfumato, piano B convincere Vladimir a salire e scassiare la scatola...il mio amicone Brujah, dopo pochi socondi, riesce a convincermi che non lo farà assolutamente...piano B sfumato, piano C io mi tolgo uno stivale e scalo il muro, raggiungo l'obbiettivo, con lo stivale lo distruggo senza prendere la scossa e poi scendo, il piano C funziona sempre !!!

Ci riuniamo tutti nel vicolo ed entriamo da una finestrella che dà sulla cantina, con l'aiuto di Jack superiamo alcune trappole, ma una scatta e fa esplodere un'ordigno piazzato sulle scale, per fortuna non ci facciamo troppo male, ma attiriamo l'attenzione, così due grossi, grossi e veloci vampiri sabbatici ci sono adosso e ci costringono al confronto e subito alla fuga nelle fogne dove poi raggiungiamo il rifugio di Jack !!!

Jack ci dice che l'oggetto che interessa al Principe è nel casolare del Sabbat al secondo piano, ma che ci sono circa 12 vampiri dentro a proteggerlo, come si può fare....nella perplessità comune Arthur si offre volontario per recuperarlo così, gazie ad una combinazione di Oscurazioe e Velocità riesce a trafugare il pacchetto e i contani dalla cassaforte dei nemici, tutto ciò che riusciamo ad ottenere sono 400 sterline a testa, un punto di status e il documento che indica che ciò che cerca il principe non è più a Londra ma è stato trafugato e spostato in Romania, noi non sappiamo di cosa si tratta, l'unico indizio sui documenti è un nome, un nome a noi sconosciuto, ma abbastanza potente da far tremare il Principe, il nome Kupala...

La sessione termina qui, ma molti interrogativi sono ancora avvolti dal mistero...tutto è solo all'inizio, saluti da Jack Lanterna !!!

Nessun commento:

Posta un commento