lunedì 19 maggio 2014

La Solitudine dell'Essere Umano

 

 
Sento un gran vuoto nella mia vita...
 
La notte non dormo più di un paio d'ore...allora mi alzo, vado al balcone, prendo una sigaretta e comincio a fumare...e penso...rifletto...su tutti i problemi della mia vita, e su quanto è confusa, difficile, deludente e dolorosa...poche volte trovo una risposta...
 
Mi sento solo...vedo le persone intorno a me, la felicità nei loro occhi...persone che si tengono per mano davanti a me, persone che si abbracciano alla mia sinistra, persone che si baciano alla mia destra, e il rumore delle conversazioni tutto intorno...io sono al centro vuoto di tutto questo mondo...
 
Guardo il cielo, la notte senza luce...e mi sento solo...isolato e perso come non mai in vita mia...
 
Forse avrei avuto solo bisogno di più tempo...
 
Non so più come uscire da questo pozzo, non trovo appigli, non trovo scale...ne una mano tesa verso di me...
 
Mi sento solo, esiliato ed escluso da tutte le emozioni che cercavo e che ora mi serrano il cuore, come una morsa...e provo solo questo...freddo...triste...vuota solitudine...e paura...
 
Paura di non riuscire più a provare qualcosa per qualcuno che non è lei...paura di rimanere sempre solo...paura di non essere accettato...paura che nessuno mi vorrà mai...che nessuna persona mi amerà mai...e senza questo...senza amore...che senso ha la vita...
 
Questi problemi, questi dolori...vorrei finissero...tutti...non provare più paura e solitudine, non stare più male per gli altri e per te stesso, non dover più sentire tutti i problemi delle altre persone, basta, basta, basta...perché anche per me non ci può essere la felicità...
 
Mi sento tanto solo...come non mai...
 
Vorrei qualcuno al mio fianco da abbracciare...che mi dicesse...ti amo...
 
Ormai non dormo più...
 
Ormai non mangio più...
 
Quanto andrò avanti così...
 
Saluti da Jack Lanterna...
 
 



Nessun commento:

Posta un commento