giovedì 7 maggio 2015

Vampire: Sessione 13 - Tutto è uno Scherzo !!!





Nel buio sotto le strade, strisciano, nell'oscurità, mostri senza vita, inumani, vampiri, in un Mondo di Tenebra !!!

Sotto Milano nei tunnel abbandonati della metropolitana, lo scontro è iniziato, si rivelerà sicuramente sanguinoso e violento, una lotta tra mostri veri e propri, mentre la città dorme !!!

Il mostruoso Tzimisce, forte della sua nuova forma demoniaca, si scaraventa urlando contro il vagone della metropolitana e contro la coterie, mentre lo scontro inizia tutti si disperdono, Betullo e Lucrezia corrono incontro al loro nemico, mentre Lucio e Didda restano a distanza di sicurezza, ed il Dr.Flashback rimane appostato sopra il treno in attesa del momento propizio !!!

Lo Tzimisce usa le sue poderose braccia alate per sferrare il primo attacco, ma il Gangrel lo schiva e il colpo sfonda il terreno creando un cratere, mentre Betullo lo aggira salendogli sulla schiena e cominciando ad artigliarlo alle spalle, squarciandogli il dorso attacco dopo attacco, nel frattempo Lucrezia lo colpisce frontalmente, concentrandosi sulle ali, cercando di strappargliele !!!

Lo Tzimisce afferra Betullo con i suoi neri artigli, lo stacca dalla sua schiena e lo schianta per terra, conficcandolo nel terreno, mentre Lucrezia si avvinghia al braccio possente del mostro e comincia a torcerglielo, poco alla volta con Potenza, squarciando la sua ala, in urlo acuto e doloroso, l'avversario si volta verso di lei e allungando il collo la azzanna, strappandole un braccio a morsi letteralmente, nel frattempo, Lucio col suo fucile comincia a tempestare di colpi il corpo del mostruoso sabbatico, incurante della possibilità di colpire anche i suoi alleati, evidentemente in difficoltà !!!

Lucrezia incita il suo sire ad unirsi alla lotta fisicamente, mentre lo Tzimisce azzanna Betullo procurandogli non pochi danni, così il Dr.Flashback entra in gioco usando la sua Demenza, emette un urlo che penetra nel cervello di tutti i presenti, ma mette radici solo in quello della Nosferatu, ed ecco che le scatena la Frenesia, animalesca ed incontrollata, moltiplicando la furia della vampira verso il nemico !!!

Betullo a terra riesce a squarciare la zampa che lo bloccava liberandosi, ed attacca frontalmente l'avversario, mentre Lucrezia salta addosso al nemico tempestandolo di colpi con tutta la sua Potenza rabbiosa, mentre la creatura viene raggiunta dai colpi di Lucio e di Didda da lontano, gli artigli del Gangrel lo eviscerano al ventre e la Nosferatu finisce l'opera schiantandogli il cranio ed azzannandolo, dopo lunghi momenti di agonia e ultimi disperati contrattacchi, con un ultimo colpo congiunto, Batullo e Lucrezia finiscono la creatura che crolla diventando polvere fumante ed ossa annerite !!!

La caduta dello Tzimisce permette al resto della coterie di recuperare il Diario dell'Arcivescovo, e il resto dei manufatti, mentre Lucio afferra la testa di Lucrezia e riesce a fermare la sua Frenesia incredibilmente !!!

La coterie adesso ha eseguito uno dei suoi obiettivi ma ne mancano altri due, il laboratorio e il Torturatore !!!

La coterie decide di tornare al Caronte, ma si tiene i soldi recuperati e la Zanna di Fenrir, il resto, una volta tornati al locale , li riconsegna al vampiro mediorientale, che si presenta come Himmonen la Salamandra, e riottenuti i suoi averi decide di ripagare il debito aiutando la coterie nella loro ricerca  !!!

Tramite le informazioni di questo nuovo alleato e dei contatti di Lucrezia nel suo clan, riescono a restringere il campo a tre luoghi di Milano, la Stazione Centrale dei treni, la Zona Fiera di Rho e un gruppo di cascine fuori dalla città, la ricerca si preannuncia ardua e lunga e la notte sta volgendo quasi al termine !!!

Il Dr.Flashback allora decide di usare Auspex, toccando la valigetta del Lasombra fuggito ha una visione di lui in un tunnel che parla col famigerato Dr.Hellstrom e sente qualcosa, dei rumori, dei suoni sopra la sua testa, un treno, più di uno, sicuramente il suo rifugio è sotto la Stazione Centrale di Milano, hanno trovato il Laboratorio !!!

La coterie lascia tutti i referti nel la macchina del Malkavian e poi salgono sul furgone di Lucio diretti alla stazione !!!

Dopo pochi minuti raggiungono il luogo, superano i binari e senza farsi notare raggiungono un vecchio edificio vicino ad un binario morto della stazione, un antico edificio adibito ad ufficio e dormitorio degli operai della ferrovia, entrando tramite una scaletta di servizio sentono di essere vicini sempre più al loro obiettivo, dentro il fabbricato trovano una porta sbarrata, da cui però la polvere è assente, probabilmente è stata usata da poco, questa è la via !!!

Oltre la porta la coterie scende una lunga scalinata, verso il sottosuolo trovandosi in un cunicolo sotterraneo sotto la ferrovia, manca poco alla luce in fondo al tunnel, davanti a tutti Lucrezia, poi Betullo tornato in forma umanoide, poi Didda e il Dr.Flashback e per finire Lucio !!!

Dopo diversi metri sotto terra, un grande portone blindato, sono arrivati, il portello si apre e ne esce il Lasombra e il Dr.Hellstrom, li stavano aspettando, li stanno accogliendo nel loro Laboratorio, sono pronti per un confronto...o forse no...no...qualcosa non va...la vista della coterie comincia ad appannarsi...annebbiarsi...poi una risata sinistra già sentita...si voltano mentre cadono svenuti...e dietro di loro , Lucio cambia aspetto, e torna alla sua vera forma, la coterie lo riconosce, aveva usato Oscurazione per camuffarsi...è il Giullare, che ride alle loro spalle...

"Tutto è uno scherzo !!!"

"Tutto è uno scherzo !!!"

"Tutto è sempre stato uno scherzo !!!"

Dopodiché una risata e tutto scompare nel buio mentre svengono ormai in trappola, traditi da chi più si fidavano !!!

Su questa scena si chiude la tredicesima sessione di gioco, alla prossima, se la coterie sopravviverà...saluti da Jack Lanterna !!!




Nessun commento:

Posta un commento