giovedì 21 maggio 2015

Happy Birthday to Me 2015 !!!




Un altro anno è passato, il tempo è impietoso non si ferma ne rallenta, ed il mondo non smette di girare intorno a me, la vita prosegue e muta, si trasforma...e a volte i sogni si avverano !!!

Dopo tanto, troppo, dopo una lunga strada che pensavo non mi portasse in nessun posto, ora finalmente ho afferrato il mio sogno, continuando a inseguirlo e cercarlo, una parte dei miei desideri si sono avverati, e le sensazioni che speravo di provare si sono concretizzate !!!

Adesso sono felice davvero, come non lo ero mai stato, come non lo credevo possibile, e a volte fa strano ripensare al passato, guardare indietro e vedere tutta quella tristezza e quel dolore, ma poi capisci che il passato è passato, e guardi avanti e vedi la tua nuova strada, lucente e luminosa, ti rincuora, ti abbraccia e ti entra dentro, di dà energia e amore, ti fa capire che la felicità esiste !!!

Io adesso sono finalmente felice !!!

Tanti auguri a me per un altro anno !!!

Un anno felice !!!

Saluti da Jack Lanterna !!!


Nessun commento:

Posta un commento