domenica 9 aprile 2017

Pokemon Go e i Bot Malvagi del Team Rocket






Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi...

Io non sono un fan dei Pokemon, anzi mi fanno abbastanza cagare, diciamo proprio che mi stanno sul cazzo, ma questo gioco in particolare mi prende, ma per un motivo particolare, il collezionismo, collezionare creaturine diverse e farle evolvere mi cattura, questo di preciso perchè mi piace il collezionismo, non solo in questo caso ma in generale, e un gioco come questo porta il livello di collezionismo ad alti livelli, anche perchè devi camminare, ti muovi, ti sposti, giri e rigiri e in zone diverse trovi mostriciattoli diversi, quindi sei spinto a visitare luoghi diversi !!!

Muoversi in compagnia mentre si gioca è molto appassionante, ti viene voglia perchè non sai cosa puoi trovare, e l'apparizione di un determinato Pokemon che cerchi da tempo o di uno completamente nuovo ti emoziona, ti spinge a correre e a catturarlo, questo è il bello di questo gioco !!!

In Pokemon Go devi fare sostanzialmente 3 cose, ma tutte collegate...

Devi camminare, per aprire uova e scoprire e catturare nuovi Pokemon !!!

Devi far evolvere i tuoi Pokemon, naturalmente catturandone sempre di più e per farlo devi camminare e cercarli !!!

Infine devi combattere le palestre e batterle per mettere un tuo Pokemon nella tua palestra e guadagnare monete che userai per comprare pokeball, o incubatrici o potenziamenti...ma tutto è sempre legato al camminare al muoversi allo spostamento !!!

Adesso discutiamo di chi imbroglia su questo, di chi usa i Bot, cioè trucchi che ti permettono di muoversi tranquillamente nel mondo senza alzare il culo dalla sedia, degli hack per questo gioco che ti mostrano dove sono i Pokemon e di spostarti dalla tua posizione senza camminare, con tutto quello che ne consegue !!!

Allora vorrei puntualizzare che non ho nulla contro chi usa codici, trucchi o scorciatoie nei videogiochi, non vuoi giocare normalmente, vuoi velocizzare l'avventura, o non riesci a sconfiggere particolari nemici e ti serve aiuto, ok va bene fai pure è il tuo gioco, ma è diverso nel caso si parli di un gioco corale !!!

Un gioco come questo dove giocano contemporaneamente milioni di persone, imbrogliare con i Bot è una grande cazzata, una cazzata di proporzioni atomiche !!!

Non vuoi muovere il culo dalla tua poltrona, prima di tutto allora hai sbagliato gioco, Pokemon Go non fa per te, quindi già stai sbagliando, e seconda cosa scassi terribilmente i coglioni agli altri giocatori...ma spieghiamoci bene, a me non interessa se sali di 5 livelli in un giorno, o se hai dei pokemon iperpotenti perchè ne hai catturati 15000 in un pomeriggio senza muoverti...tutto questo non mi tange sono fatti tuoi...ma che in una città con 30 palestre siano tutte dello stesso team, che siano tutte al massimo con 10 giocatori e che siano sempre gli stessi, beh questo è impossibile e vuol dire che imbrogli, soprattutto quando io abbatto due palestre in due lati diversi della città e dopo dieci secondi sono ritornate come prima con già almeno 5 persone su, e le stesse persone...cioè o sei Flash oppure stai trassando completamente usando dei Bot schifosi !!!

E visto che ogni tanto un paio di decine di monete non fanno schifo nemmeno a me, una cosa del genere dà fastidio, sia a me che a tutti gli altri giocatori che giocano normalmente, e poi che divertimento hai da tutto ciò, praticamente perdi tutto il gusto del gioco, perdi il divertimento della scoperta...soprattutto se vai da New Yoek a Tokyo in un pomeriggio e catturi tutto ciò che trovi, tornando a casa e monopolizzando tutte le palestre della città...contento tu...

Io non mi faccio problemi, abbatto una palestra e prendo le mie monete e basta, poi se me la buttate giù un'altro giorno lo rifaccio, e cammino e cerco e conquisto e mi diverto...ma voi davvero che divertimento avete da tutto questo...sembrate il Team Rocket, che corre come un demente a destra e sinistra, catturando ogni cosa da un capo all'altro del mondo, potenziando ogni vostro Pokemon al massimo senza il gusto della scoperta e del divertimento...per far vedere che siete forti...e poi prenderla nel posto quando incontrano Pikachu...no comment...i Bot, così come chi li usa non hanno un senso di esistere, soprattutto perchè sono certo che chi li usa non si gode e non gli piace il gioco di Pokemon Go !!!

Arriva il Team Rocket, potenzio all'inverosimile tutto e conquisto tutto il mondo è mio !!!

Ah...aspetta...ho finito il gioco dopo un mese...ah...e adesso che faccio...boh...che noia...

Questa è la verità...

Godetevi quindi i vostri Bot, ma non avrete mai il divertimento, la gioia e la frenesia della caccia insieme agli amici o alla propria ragazza, tra scene assurde, momenti incredibili, anche arrabbiature e sfighe dei momenti negativi, quando ti sfugge un Pokemon raro o quando catturi un Pokemon nuovo...quindi godetevi i Bot mi raccomando !!!

Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi...soprattutto visto che la Niantic, la società che gestisce Pokemon Go sta cominciando a bannare dal gioco chi trassa come voi usando hack e Bot...buon divertimento !!!

Buona caccia a tutti !!!

Alla prossima, saluti da Jack Lanterna !!!




Nessun commento:

Posta un commento