domenica 14 giugno 2015

Vampire: Sessione 15 - Caccia di Sangue





Liberi...corrono nella notte verso la loro Corte...tornano ai loro rifugi dopo un ardua battaglia...con il loro bottino...e con la sete di sangue che li accompagna...in un Mondo di Tenebre !!!

La coterie è fuggita dal laboratorio segreto del Dr.Hellstrom, è riuscita a distruggerlo e a recuperare il Diario dell'Arcivescovo, ma il Torturatore è fuggito !!!

Lucio Nero riaccompagna il gruppo alla macchina del Dr.Flashback, poi sale sulla sua in compagnia di Lucrezia e tutti tornano a Cremona !!!

Il suo Sire racconta alla Nosferatu di come anni prima si è infiltrato nel Sabbat di Milano, di come poco tempo fa è stato scoperto ed è dovuto fuggire, per questo non è riuscito ad accoglierli e il Giullare ha preso il suo posto ingannandoli, gli racconta che ha abbandonato la sua infante per farla crescere meglio, forte e sicura nel suo Clan, per redimerla dalla sua vita mortale e renderla una vera immortale, poi si è alleato con il Torturatore, il braccio destro dell'Arcivescovo per trovare il laboratorio e distruggerlo, adesso possono tornare con il loro bottino dal Principe !!!

Nella notte tornano a Cremona dopo una settimana di prigionia, al Tetro del Grottesco vengono accolti dal Primogenito del Clan Nosferatu, Tremere e Gangrel, il principe in persona li accoglie speranzoso che la loro missione sia andata a buon fine !!!

Lucio consegna il Diario dell'Arcivescovo al Principe, che si congratula e li eleva di rango ad Ancillae, ora sono dei membri di spicco della Corte di Cremona, purtroppo il Diario è cifrato ma il Principe, consultandosi con l'Arpia lo decifreranno, e dopo aver ascoltato la storia della coterie, li lascia liberi, ma gli chiede di riunirsi insieme a tutta la Corte il lunedì seguente per apprendere i misteri nascosti nel libro appena recuperato !!!

La coterie si separa, va a caccia, si svaga, si rigenera, e fa passare la notte !!!

Lucrezia torna insieme a Lucio al suo rifugio, Betullo porta la sua nuova preda al rifugio del suo clan e la presenta al suo Primogenito come la sua nuova compagna...anche se non potrà mai togliere il paletto dal suo cuore senza che lei vada in Frenesia, Didda torna alla Cappella Tremere dove riceve le lodi del suo Sire e Primogenito che gli insegna nuovi rituali come ricompensa...mentre il Dr.Flashback torna al Manicomio dove rinchiude in una cella il Dr.Hellstrom...per poi interrogarlo al momento opportuno !!!

Alcune notti dopo, tutti i vampiri di Cremona si riuniscono alla Corte, e la coterie è la prima ad arrivare, il grande momento è giunto !!!

La coterie entra nel Teatro del Grottesco insieme a Lucio, ma all'improvviso un urlo squarcia il silenzio della notte, la scena davanti a loro è surreale, sul palco il Principe è ferito ad un braccio, e davanti a lui lo Sceriffo brandisce la sua ascia e roteandola decapita l'Arpia riducendola in polvere ed ossa, poi si rivolge al suo Principe imprecando verso di lui, e quando vede la coterie scappa, sfondando il muro e scomparendo nelle tenebre !!!

Pochi secondi dopo arrivano i Primogeniti ed altri vampiri della Corte, tutti soccorrono il Principe, il quale si rialza, ed urlando, proclama la Caccia di Sangue contro lo Sceriffo, lo vuole morto entro questa notte, non deve lasciare la città, vuole il suo teschio su un vassoio !!!

E così inizia, tutti corrono, verso la loro preda !!!

Il Primogenito del clan Nosferatu si ferma un istante e rivolgendosi a Lucrezia, le dice di stare attenta, lo Sceriffo è pericoloso, ma non credere a tutto ciò che vedrà, Lucio la aiuterà, mentre dice questo, Betullo viene raggiunta dalla Primogenita del clan Gangrel, che lo porta fuori e gli dice di non intromettersi, poichè il Clan Gangrel si è distaccato dalla Camarilla, una settimana fa ha abbandonato la setta ora fa parte degli Indipendenti !!!

Scatta la Caccia di Sangue !!!

Lucrezia, Didda e il Dr.Flashback seguono Lucio che gli dice di sapere il rifugio dello Sceriffo, mentre Betullo prende una strada solitaria, e si allontana sulla sua moto !!!

La coterie sale sulla macchina del Dr.Flashback e si dirige al quartiere Boschetto dove si trova una vecchia officina abbandonata che dovrebbe essere il rifugio dello Sceriffo !!!

Arrivati sul posto, con molta cautela, parcheggiano e scendono, poi mentre Didda e il Dr.Flashback aggirano la struttura, Lucio rimane vicino alla macchina a fare la guardia e Lucrezia entra, scardinando con Potenza la saracinesca, una volta dentro scopre che il posto è abbandonato, nota tracce d'olio e di sgommate, probabilmente lo Sceriffo ha recuperato la sua moto e poi è fuggito, ma non da molto, possono seguire le sue tracce se si sbrigano...ma dei rumori sospetti sul tetto li mettono in allarme, qualcuno c'è allora, amico o nemico ???

Quando la Tremere e il Malkavian arrivano sul retro dell'officina lo capiscono, due uomini con una felpa nera che imbracciano delle pistole, con il simbolo della banda degli Angeli Sanguinari si sporgono dal tetto e cominciano a sparargli contro, la Camarilla non è l'unica a dare la caccia allo Sceriffo forse !!!

Sentendo gli spari, Lucrezia affonda le mani nel cofano di una macchina abbandonata nell'officina e con Potenza strappa via il motore per poi lanciarlo con immane brutalità verso il soffitto del rifugio, squarciando il soffitto e travolgendo i due nemici che vengono investiti da questo enorme proiettile che li travolge facendoli cadere dal tetto, mentre tutto il garage dello Sceriffo crolla su se stesso, e la Nosferatu fugge sfondando la porta sul retro, tutte le tracce vengono sepolte nelle macerie !!!

A questo punto si sentono suoni di sgommate e diverse vetture si fermano davanti a quella che una volta era un officina, facendo scendere una decina di membri degli Angeli Sanguinari, ed in contemporanea un furgone a tutta velocità segue il viale fino al retro della zona cercando di investire la coterie che fugge saltando verso un gruppo di gomme abbandonate, mentre il furgone si schianta contro un muro !!!

Lucio nero tiene a bada gli Angeli Sanguinari davanti all'ingresso, mentre dal furgone ne scendono altri tre che cominciano a sparare contro la coterie con delle mitragliatrici, in sottofondo si sente una sinistra risata, poi sopra il furgone appare il Giullare...ormai il Sabbat ha invaso la Corte di Cremona !!!

Il tetro Giullare estrae un congegno e schiacciando un pulsante parte un lamento, poi la fiancata del furgone viene dilaniata e ne fuoriesce un mostro già visto, a torso nudo con quattro placche metalliche sul torace e addome collegate a dei tubi nella carne, alto due metri, dei cavi che gli attraversano le braccia fino alle mani infilandosi nella carne fino alle nocche, impugna dei grossi magli fusi a dei tirapugni, indossa una maschera da gladiatore, con piccoli buchi per gli occhi e un bavero dal quale escono diversi tubi che entrano nel collo, con delle ali ai lati dell’elmo, pantaloni militari con ginocchiere borchiate, è sopravvissuto all'esplosione del laboratorio ed ora è qui correndo furente verso la coterie !!!

Lo scontro inizia, volano proiettili, Lucrezia afferra delle gomme e comincia a tirarle contro il mostro, senza effetto però, mentre Didda estrae il suo fucile e comincia a sparare agli Angeli Sanguinari, il Dr.Flashback si nasconde dietro dei barili cercando di aggirare i nemici, ma lo scontro raggiunge l'apice nel combattimento corpo a corpo tra la Nosferatu e il mostro, Potenza contro Potenza, Lucrezia riesce a colpirlo più e più volte al torso, ma un contrattacco dei magli nemici gli spezza un braccio scaraventandola lontana, così si cambia strategia, Didda sfrutta Taumaturgia e usando la Via del Fuoco lancia una palla di fuoco verso i barili che contengono benzina, l'esplosione che ne emerge investre il mostro danneggiandolo e solleva una nuvola di fumo nero che avvolge il campo di battaglia, permettendo a Lucrezia di usare Oscurazione per nascondersi e al Dr.Flashback di scappare dietro al furgone, salirci e scappare !!!

Lo scontro prosegue, Lucrezia arriva alle spalle del mostro e cerca di strangolarlo afferrandolo alla gola, Didda lo colpisce con il fucile ripetutamente, poi però la forza del nemico prevale e la creatura afferra la Nosferatu scagliandola a terra pronto per devastarla definitivamente di colpi, allora il Dr. Flashback, guidando il furgone lo usa per investire il mostro e gli Angeli Sanguinari, mentre dal tettuccio il Giullare cerca di infilzarlo con la sua spada !!!

A tutta velocità il Malkavian travolge il tre Angeli Sanguinari uccidendoli e si schianta contro il mostro impalandolo contro il muro !!!

Lucrezia si salva, mentre il Giullare salta giù dal mezzo appena in tempo, ma la creatura è ancora viva e cerca di liberarsi dalle lamiere, mentre il sinistro Giullare, ridendo estrae due pugnali e corre verso l'abitacolo per finire il Malkavian, a quel punto un unica soluzione, Didda, a grande rischio e pericolo, usando Taumaturgia scaglia una palla di fuoco verso il serbatoio del furgone, ed una deflagrazione imponente fa esplodere il furgone, carbonizzando il mostro intrappolato, ed investendo però anche il Dr. Flashback e il Giullare !!!

Il Sabbatico Giullare viene bruciato e ridotto ad un cadavere carbonizzato, ancora vivo ma in condizioni critiche, mentre il Malkavian perde entrambe le gambe scappando dall'abitacolo appena in tempo, ma finalmente il Sabbat viene sgominato !!!

Lucio nero intanto ha ucciso tutti gli Angeli Sanguinari all'ingresso, poi si avvicina al Dr.Flashback che è entrato in Frenesia a causa delle ferite, gli afferra il volto e usando Animalità estrapola la sua furia innestandola nel Giullare che viene impalettato e immobilizzato, un nuovo prigioniero, ma dello Sceriffo nessuna traccia !!!

Mentre accadeva tutto ciò, Betullo si è diretto al rifugio del suo clan in cerca di risposte ed informazioni da parte della sua Primogenita !!!

Una volta arrivato a destinazione, nota che il portone della cascina è scardinato e diverse automobili ed un furgone sono parcheggiate nel fango dentro al casolare, così con molta circospezione scende dalla sua moto ed entra dentro la vecchia palazzina, notando scie di sangue e artigliate sulla porta d'ingresso, entrando trova cadaveri degli Angeli Sanguinari fatti a pezzi, almeno una decina nelle diverse stanze, e nell'ultima trova il suo compagno di clan, Zanna, a terra crivellato di colpi ma vivo, non fa in tempo ad avvertirlo che il muro viene sfondato dallo stesso mostro che ha attaccato il resto della coterie, non era solo ma erano in cue, la sua carica colpisce Zanna e Betullo sfondando un secondo muro e scaraventandoli all'esterno, il vampiro Gangrel viene scagliato nella boscaglia, mentre l'inarrestabile corsa del mostruoso essere avvinghiato a Betullo finisce contro un grande albero scontrandosi con esso !!!

Ormai già in corpo a corpo, Betullo usa Proteide per trasformarsi in un grande felino, la battaglia entra nel vivo, artigliate contro colpi di maglio, l'ultimo spinge via il Gangrel che riesce a divincolarsi dalla morsa dell'avversario, poi l'agilità felina di Betullo ha la meglio riuscendo a schivare i poderosi colpi del nemico, e contrattaccando con artigliate e morsi che strappano e lacerano la carne, dopo diversi minuti di sanguinosa rissa, gli ultimi colpi frantumano alcune costole al Gangrel che però riesce a decapitare la creatura !!!

Betullo torna normale e va a soccorrere Zanna, il quale gli dice di lasciarlo, non è in pericolo, ma lo Sceriffo si, si era rifugiato nel covo Gangrel aiutato dal Primogenito che credeva nella sua innocenza, ma adesso è fuggito durante il combattimento, non è messo bene, si sta dirigendo verso il ponte di Po !!!

Betullo inforca la sua moto e corre all'inseguimento dello Sceriffo, mentre il resto della coterie, grazie all'aiuto degli informatori del clan Nosferatu ricevono la stessa informazione, tutta la Camarilla di Cremona è alle costole dello Sceriffo e probabilmente anche tutto il Sabbat !!!

Betullo arriva primo, ma viene fermato dalla polizia, un posto di blocco sul ponte a causa di un incidente tra due automobili e una moto, sarà forse lo Sceriffo, si parla anche di una sparatoria, così il Gangrel scende lungo la riva del fiume senza farsi vedere e sotto il ponte di Po, trova finalmente lo Sceriffo, mentre arriva il resto della coterie !!!

Lo Sceriffo ha perso un braccio e una gamba è pieno di fori di proiettili, e quando vede Betullo estrae una granata, se si avvicina moriranno entrambi, ma il gangrel cerca di tranquillizzarlo è dalla sua parte e chiede la motivazione delle sue azioni, ma lo Sceriffo non gli risponde, allora se lo carica in spalla e lo porta al suo rifugio in Viale Po a un centinaio di metri !!!

La coterie arriva e Lucrezia scorge Betullo e lo segue usando Oscurazione fino alla sua casa, mentre Didda, Lucio e il Dr.Flashback non trovando nessuna traccia decidono di tornare al Manicomio, vogliono interrogare il Dr.Hellstrom e il Giullare con l'aiuto del Primogenito Malkavian !!!

Betullo raggiunge il suo rifugio seguito da Lucrezia, qui chiama la sua Primogenita per farla venire a soccorrere lui e lo Sceriffo, mentre la Nosferatu lo sorveglia, il resto della coterie raggiunge il Manicomio di Cremona !!!

Il dr.Flashback toglie il paletto al Dr.Hellstrom, e la coterie stipula un accordo con lui, ormai i suoi piani sono falliti, o meglio i piani che il Conte Levistus aveva per lui, ma al Malkavian interessa solo continuare i suoi esperimenti, così d'accordo se gli sarà concesso di operare nell'ospedale allora parlerà !!!

L'accordo viene stipulato !!!

La verità si rivela, il Dr.Hellstrom rivela che il piano consisteva nell'usare la droga Valkiria e i suoi "Bambini" per conquistare il dominio di Cremona e di tutta la Lombardia, perchè a Cremona c'è qualcosa di molto, molto, importante per il Conte, e la sua ubicazione è contenuta nel Diario dell'Arcivescovo, ma da soli non ce l'avrebbero mai fatta...avevano bisogno dell'aiuto di qualcuno all'interno...un alleato...qualcuno dalla loro parte che li aiutasse a pianificare tutto e a tenere lontano i ficcanaso...qualcuno che aiutasse il Conte e il Sabbat...e quel qualcuno è...il Principe Raffaello Della Spada !!!

Questa rivelazione colpisce tutti con la forza di mille rivelazioni !!!

Su questa scena di svolta della cronaca, mentre gli inganni cominciano a cadere e i fili dei burattini diventano visibili si conclude la quindicesima sessione di gioco, alla prossima, ormai manca poco al gran finale, saluti da Jack Lanterna !!!




Nessun commento:

Posta un commento