domenica 7 giugno 2015

Vampire: Sessione 14 - Lo Scienziato Pazzo





Rinchiusi...in profondità...sottoterra...nel buio...per l'eternità forse...i dannati...i vampiri di questo Mondo di Tenebra !!!

La coterie si risveglia, dopo un tempo lungo e indeterminato, al buio, in un posto sconosciuto, probabilmente il laboratorio del Dr.Hellstrom, ma è divisa, ognuno singolarmente in quelle che sembrano delle celle chiuse, come quelle di un vecchio ospedale, con odore di chiuso e muffa !!!

Il Dr.Flashback è bloccato mani e piedi con catene, una maschera gli chiude la bocca e una benda gli copre gli occhi, è completamente disorientato ma sente i rumori nella cella accanto alla sua, imprecazioni, è Betullo, il Gangrel è bloccato al muro inchiodato ad una croce, mani e piedi distanziati e un collare al collo e alla vita, urla e sbraita contro i suoi carcerieri, mentre Lucrezia è murata nel cubicolo adiacente, immobile con le braccia aperte, chiusa in quella che sembra una vergine di ferro, con mille spuntoni d'acciaio, solo da una feritoia vede una luce entrare da sotto la porta della sua prigione, il braccio le è ricresciuto, quindi diversi giorni sono passati !!!

Didda è solo anche lei legata a un letto con cinghie e borchie e un boccaglio che le impedisce di parlare, tutti hanno pochissimo sangue nelle vene !!!

All'improvviso una porta scricchiola, tanti catenacci si muovono e la porta della cella della Tremere si apre, un gigantesco figuro entra, a torso nudo con quattro placche metalliche sul torace e addome collegate a dei tubi nella carne, alto due metri, dei cavi che gli attraversano le braccia fino alle mani infilandosi nella carne fino alle nocche, impugna dei grossi magli fusi a dei tirapugni, indossa una maschera da gladiatore, con piccoli buchi per gli occhi e un bavero dal quale escono diversi tubi che entrano nel collo, con delle ali ai lati dell’elmo, pantaloni militari con ginocchiere borchiate, questo mostruoso nuovo essere afferra il lettino, o meglio la barella di Didda e la trasporta fuori nel corridoio buio illuminato solo da alcune lampade al neon sul soffitto, verso quella che sembra una stanza operatoria !!!

Lucrezia sentendo dei rumori cerca di liberarsi, ma la sua manovra le lacera entrambe le braccia tramite gli spuntoni, rendendola più innocua di prima, poi viene prelevata anche lei dallo stesso mostro, poi tocca al Malkavian, ed infine al Gangrel, che viene scortato anche da due figure familiari, Litio e Belladonna, che lo stuzzicano e lo deridono mentre lo staccano dalla croce e lo mettono sulla barella !!!

La coterie viene portata in una grossa stanza illuminata da luci al neon, attaccati ai loro lettini che vengono messi in verticale, in quella che si rivela una sala operatoria, vecchia sporca, con un tavolo pieno di attrezzi chirurgici e strani oggetti operatori, con macchie di sangue secco sul pavimento di mattonelle ingiallite, vengono raggiunti dal Dr.Hellstrom che comincia a interrogarli insieme a Litio e Belladonna !!!

La porta si chiude dietro di loro, e lo scienziato pazzo comincia a passeggiare davanti alla coterie, freneticamente, poi slega la benda davanti agli occhi del Dr.Flashback, ora comincia l'interrogatorio !!!

Il Dr.Hellstrom chiede informazioni, perchè sono andati all'asta, perchè hanno cercato il suo laboratorio, quale è la missione che il loro Principe gli ha assegnato, perchè continuano a mettergli i bastoni tra le ruote...ma nessuno risponde, nessuno tradisce, nessuno spiccica parola...questo non giova alla loro situazione...così inizia la tortura...un calderone con tizzoni ardenti viene posto al centro della stanza...poi lo scienziato pazzo esamina le sue nuove cavie...saranno tutte ottime cavie per i suoi esperimenti...ma una lo attrae...il Gangrel...lui si che è un ottimo esemplare !!!

Litio e Belladonna sono al suo fianco e bloccano Betullo, poi il dottore afferra una mannaia e la conficca nel ventre del vampiro, lo squarcia e con i suoi guanti comincia a estrarre se sue budella, poco alla volta, lentamente, inesorabilmente...ma non finisce qui...le lega ad un chiodo sul pavimento...e poi afferra un tizzone ardente con una pinza...e lo stofina sulle budella stirate di Betullo che cominciano a prendere fuoco, con grande disappunto del Gangrel, in pochi minuti il fuoco lo raggiungerà divorandolo dall'interno, adesso deve parlare !!!

La tensione sale nessuno parla, il fuoco si avvicina, Lucrezia e Betullo insultano il Dr.Hellstrom, così il buon dottore si dirige dal Malkavian e gli sussurra all'orecchio, probabilmente usando Demenza...quindi anche lui si rivela essere un Malkavian !!!

Gli sussurra con accento tedesco e il Dr.Flashback comincia a urlare dalla paura e dall'angoscia, intorno a lui solo fango e serpenti che lo inondano, risalendo le sue gambe, il suo torace mentre intorno a lui cadono escrementi e pece nera, insopportabile...il Malkavian va in Frenesia !!!

Rimangono solo Didda e Lucrezia, ma la Tremere è imbavagliata, così la Nosferatu si arrende, convince lo scienziato pazzo che vuole collaborare, che dirà tutto, ma lo convince che è Didda a sapere tutti gli ordini del Principe, così Litio le toglie il bavaglio...madornale errore !!!

Didda usa Dominazione e controllando la mente della vampira gemella Belladonna le ordina di liberare Betullo, e questa obbedisce, il Gangrel libero corre verso il tavolo operatorio, afferra un paio di sacche di sangue e si nutre, tagliando le sue stesse budella che stavano per infiammarlo mortalmente, si trasforma usando Proteide in un gigantesco felino, poi assale Belladonna e comincia lo scontro, mentre il Dr.Hellstrom attiva un interruttore nascosto nel taschino e dei pesanti passi si sentono echeggiare verso la sala operatoria !!!

Didda intanto controlla anche Litio e le fa liberare Lucrezia e se stessa !!!

Il Dr.Hellstrom fugge dalla stanza mentre Belladonna e Betullo si aggrovigliano nel corpo a corpo !!!

La vampira spezza le costole del Gangrel con possenti pugni, ma Betullo la sfregia squartandole il ventre con i suoi artigli, però le ferite si rimargino all'istante e l'assalto frontale continua contro la forma bestiale dell'avversario, i pugni diventano sempre più forti finchè la sabbatica afferra il Gangrel e lo scaraventq contro il muro sfondandolo e facendolo finire nella stanza adiacente !!!

A questo punto Didda e Lucrezia recuperano alcune sacche di sangue in un armadietto, ma la porta della sala operatoria si sfonda ed appare la mostruosa creatura vista precedentemente !!!

La Nosferatu afferra un bisturi e si getta addosso al mostro, ma questo la sbalza via con un colpo di maglio contro la Tremere ed entrambe finiscono in un angolo, mentre l'essere comincia a caricarle !!!

Il Dr.Flashback è ancora in Frenesia, mentre Betullo combatte con Belladonna continua a colpirlo, finchè all'improvviso il Gangrel reagisce e le lacera la schiena, ma le ferite si rimarginano ancora istantaneamente, Betullo non capisce, e così la vampira mostra tutto il suo potere facendosi crescere un paio di braccia addizionali con cui comincia a pestare selvaggiamente il nemico !!!

Betullo capisce, osserva Litio e vede che è senza braccia e coperta di ferite, le due vampire sono Gemelle di Sangue, le ferite di una ricadono sull'altra, quindi continua a squartare belladonna sempre con maggiore rabbia, mentre l'avversaria gli spezza una zampa e sta per strangolarlo strappandogli la testa, l'ultima azzannata le squarcia il collo, e l'insieme di tutte le ferite uccidono la sua gemella, Litio si riduce in cenere, e Belladonna va in Frenesia !!!

Betullo torna normale allora e afferrando uno spuntone di legno di un tavolo distrutto nella collutazione la impaletta rendendola inoffensiva !!!

Rimane il mostro che si scaglia contro la Nosferauto e la Tremere, così Didda usa taumaturgia e richiama la potenza del fulmine colpendolo nei suoi circuiti meccanici, destabilizzandolo, immobilizzandolo, poi una seconda scarica e una terza e il bestione cade a terra stordito !!!

A questo punto si sente una forte esplosione che risuona nel laboratorio !!!

Scatta un allarme, tutte le luci diventano rosse e lampeggiano, una voce elettronica avverte che il laboratorio sta per esplodere, qualcuno ha attivato l'autodistruzione !!!

Il Dr.Flachback si riprende dalla Frenesia e viene liberato, così la coterie fugge, e Betullo si porta con se Belladonna impalettata !!!

Uscendo dalla sala operatoria vedono il Dr.Hellstrom fuggire nel corridoio, qualcuno lo sta inseguendo...un alto e imponente fuguro...il braccio destro è ricoperto da un’armatura medioevale che arriva fino alla spalla, indossa una strana tunica rosso sangue con il simbolo delle furie in grigio sul petto, il braccio destro è nudo tranne che per la mano che ha un guanto di maglia, i pantaloni di pelle marroni sono protetti da due ginocchiere di ferro e da stivali di cuoio nero, il volto coperto da un elmo medievale con una visiera a sbarre e una cresta, ha uno spadone in mano...è il Torturatore !!!

Il Torturatore insegue lo scienziato pazzo fino ad una stanza piena di vasche di incubazione, al centro una blindata, risalta, con la sigla 001, il Malkavian arriva in tempo ad azionare lo sblocco della vasca speciale, ma il Torturatore lo raggiunge tagliandogli una gamba e un braccio e scaraventandolo lontano dalla vasca fino nel corridoio !!!

La coteie assiste allo scontro e scappando raccoglie e impaletta il Dr.Hellstrom portandolo con se !!!

Lucrezia intanto usa Oscurazione per nascondersi e scopre una voragine sul soffitto, con una corda, dall'alto qualcuno la sta chiamando, è il suo sire Lucio Nero...forse quello vero questa volta !!!

Il Nosferatu la incita a salire mentre mancano pochi secondi all'autodistruzione, dietro di lei sale anche il Torturatore, con in mano una valigetta !!!

Tutta la coterie la segue, fuggendo dall'infernale laboratorio verso la libertà, ritrovandosi più avanti sulle rotaie di un binario morto della Stazione Centrale di Milano, poi il boato...il fuoco e il fumo e il contraccolpo dell'esplosione come un piccolo terremoto, il laboratorio scompare inghiottito dalle macerie !!!

Davanti alla coterie il Torturatore dà la valigetta a Lucio, contiene il Diario dell'Arcivescovo, poi si stringono le mani, erano in combutta !!!

Lucrezia vuole sfidare il Torturatore...ma la coterie è in condizioni critiche, uno scontro adesso sarebbe fatale, e il Torturatore con voce solenne apre le braccia e dice alla Nosferatu di colpirla...Lucrezia non se lo fa ripetere, gli salta addosso...ma viene sbalzata via prima di arrivare a colpirlo da una specie di barriera mistica...così decide di desistere !!!

Il Torturatore si allontana nella notte, Lucio fa salire la coterie in macchina e gli dice che è ora di tornare a Cremona...è da una settimana che erano scomparsi !!!

Su questa scena si conclude la quattordicesima sessione di gioco, è ora di tornare a casa col bottino, alla prossima, saluti da Jack Lanterna !!!




Nessun commento:

Posta un commento