giovedì 4 giugno 2015

Hai il mio Cuore...non Lasciarlo




Hai il mio cuore...è tuo...te l'ho donato...

Non perderlo...

Non infrangerlo...

Difendilo...

Lo so, è vecchio, è fragile, è pieno di rattoppi e ammaccature, è stato ricucito e rimesso insieme, non è bello da vedere, non è solido come gli altri, non è facile da sollevare, a volte è pesante...ma batte, batte ancora...solo per te...

Custodiscilo...

Proteggilo...

Amalo...

Te l'ho regalato...perchè desidero che sia tuo, che lo possieda solo tu...solo tu e nessun altra, perchè è già tuo, è già di tua proprietà da molto tempo, anche se a volte non ci credi, anche se a volte non vuoi crederci, anche se a volte pensi dentro di te che non ti appartenga...invece è già nelle tue mani...

Lo so...

Sei strana...

Sei piena di problemi e pensieri...

Sei piena di dubbi...

Anche te hai il cuore ricucito, rimesso insieme più volte pezzo a pezzo...ma se tu vorrai io lo custodirò, per te, e mai permetterò che si rompa ancora, mai permetterò che si spezzi e si faccia del male, mai rischierò e proverò a ingannarlo...perchè tu hai il mio...ed io il tuo...è una promessa ed un patto...che nessuno potrà sciogliere...

Lo so non ti piace quando faccio il romantico...

Non ti piace quando ti aiuto...

Non ti piace quando ti sostengo...

Io però non smetterò mai di farlo, non ti abbandonerò quando soffri...quando piangi...quando starai male e vorrai un abbraccio e un bacio, io sarò qua...per te, sempre, sempre, sempre, se mi vorrai con te, al tuo fianco...

Quindi lo dono a te...

La mia parte più importante e profonda...

La mia parte più indifesa...

La parte di me che batte per te...

Ti prego accettalo, perchè io sono sincero, sono deciso, sono sicuro, e tu lo sai dentro di te, lo hai visto più volte, che io non ti lascerò, non ti tradirò e non ti ingannerò, mai, poichè tu hai il mio cuore, e siamo già l'uno dell'altra...

Anche se non posso vederti sempre...

Anche se pochi sanno di noi...

Anche se tutti e due abbiamo versato tante lacrime...

Nonostante tutto siamo qua, uno per l'altra, dopo tanti mesi, dopo tanto tempo, siamo ancora insieme...ti prego non dimenticarlo mai, credici sempre come ci credo io, e amami sempre come ti amo anche io, continua a farlo come lo faccio io, e non indietreggiare mai davanti ai dolori della vita, perchè io sono qui a proteggerti...

Io sono il tuo cavaliere e tu la mia principessa, la mia valkiria...

Ricordalo sempre amore mio...

Prendi il mio cuore...

E' già tuo...

Saluti da Jack Lanterna...




Nessun commento:

Posta un commento