sabato 31 dicembre 2016

Buon 2017 !!! 10 Anni di Rifugio del Necromante !!!







Un buon anno 2017 a tutti dal vostro Jack Lanterna !!!

Un altro anno è passato, e mentre lo scrivo superiamo la soglia dei 67000 visitatori sul blog, un traguardo ragguardevole e il nostro piccolo, personale, assurdo blog ha raggiunto ben i 10 anni di vita, non pensavo minimamente di poter scrivere per così tanto tempo, così a lungo e sempre di più senza stancarmi mai !!!

Tanto a lungo è passato dai primi post, avevo 22 anni, un bimbominkia praticamente, non sapevo nemmeno dove ero girato, e quanto è successo in questi dieci lunghi anni...non basterebbero dieci post del blog per raccontarlo...ma alla fine è tutto qui...racchiuso tra queste pagine, tra queste righe...tutto quello che ho scritto è la mia vita negli ultimi dieci anni...spero vi sia piaciuta...

Vi lascio con la promessa di tanti nuovi post nel prossimo anno, tante nuove recensioni di comics, manga, miniature, e racconti di battaglie, di vita vera, tutta per chi vuole passare anche solo un secondo nel mio manicomio personale e perdersi con me nella mia mente malata...

Vi lascio anche al filmato dei fuochi d'artificio di Verona, nell'ultima notte dell'anno...

Io ero li a guardarli da sotto le mura dell'Arena...

Una gatta stregata e una volpe saggia...

Buon anno da Jack Lanterna, all'anno prossimo !!!



Nessun commento:

Posta un commento