venerdì 25 novembre 2016

I Piccoli Mostri mi hanno Catturato




Purtroppo è accaduto...

Ho cercato di fuggire, scappare, correre verso la salvezza, ma sono stato tradito, la tecnologia mi ha ingannato, e alla fine sono stato preso, ghermito e intrappolato...

Sono caduto nell'ombra...

Allora mettiamo in chiaro una cosa, io non volevo fare questa fine, io odio i Pokemon...ma mi piace collezionare le cose...è il mio punto debole...e non ho nemmeno iniziato io, cioè non era mia intenzione...sono stato ingannato mentre non potevo reagire, non mi posso fidare di nessuno ormai...una persona dorme in tranquillità in una calda mattina di luglio, è tranquillo, appisolato, è andato a letto alle 5 e vuole dormire fino a mezzogiorno il sabato mattina...tutto fila liscio...o così pensa...e invece la sua ragazza, mentre lui è in fase rem profonda, installa un gioco per cellulare senza che lui lo sappia...dove andremo a finire...

E così...senza che io lo volessi, al di fuori della mia volontà, oltre ogni immaginazione, comincia la lunga saga della cattura...

Ora vorrei sottolineare una cosa...

La gente gioca in maniera sbagliata a questo gioco, molti lo hanno abbandonato, e io stesso lo snobbavo vedendo i bimbiminkia di 12 anni correre in mezzo alla strada rischiando la morte senza senso, ma indipendentemente da questo, se si gioca da soli poco alla volta succede che il gioco diventa monotono e le persone se ne stancano abbandonandolo, mentre il segreto è giocarci in coppia o con gli amici, in questo modo è tutta un altra cosa, assicurato, giocando insieme e cazzeggiando con attenzione in giro come due deficienti, ridendo, scherzando e lanciando palle a stupidi mostriciattoli è tutta un'altra cosa davvero, si passa il tempo intento che si gira visitando posti, però naturalmente bisogna aver voglia di muoversi e passare tempo insieme !!!

Detta questa sottolineatura torniamo a noi...

Per tutta l'estate abbiamo girovagato insieme, in paese, in città e al mare dopo pranzo e la sera, tra un cocktail e la musica, sul lungo mare e tra la folla estiva in agosto, e ancora dopo, quando uscivamo di casa la sera, dopo cena, durante una passeggiata al parco, praticamente eravamo cacciatori notturni !!!

Poco alla volta siamo diventati potentissimi, lanciando palle a destra e sinistra e picchiando Pokemon avversari, ma sempre insieme come due quindicenni scemi...troppo bello !!!

Naturalmente il bello era stare insieme e divertirsi, passare il tempo con qualcosa che ci faceva stare insieme che piaceva a entrambi, che ci accumunava e legava il nostro rapporto, ma oltre a questo mi divertiva catturare e collezionare personaggi nuovi, e picchiare palestre, facendo venire a galla la nostra vena violenta e sadica di coppia assassina di Pokemon...si fa per dire...nessun Pokemon è stato maltrattato durante questi mesi...assolutamente...

Comunque tutta questa pazzia di lanciamento palle è durata fino a inizio novembre...quando ho installato anche io questo gioco...e...la droga...maledizione al collezionismo e alla tecnologia !!!

Adesso però devo dire che funziona la cosiddetta dieta Pokemon, ogni giorno mi faccio la mia oretta e mezza di passeggiata nel parco del paese, mi tengo in forma, in azione, sto dimagrendo...cioè ci credete...un gioco, un videogioco che ti tiene in forma...siamo nell'era dell'innovazione ipertecnologica spaziale superincredibilmente moderna...la prossima cosa che si inventeranno che sarà...andare su Marte...il teletrasporto...un governo italiano che funzioni...siamo davvero nel nuovo millennio...incredibile !!!

A parte gli scherzi, questo gioco vissuto insieme con chi ti diverti, amplia l'esperienza e il divertimento, ti fa passare la giornata e tiene in forma, ma devi avere la voglia di giocarci così, e oltre a tutti i difetti che ha...perchè il gioco ha moltissimi difetti, la Niantic ha fatto davvero cagare nel progettarlo, con un sistema di localizzazione osceno, migliaia di pecche, decine di squilibri nel trovare i Pokemon, ma nonostante questo, il fatto di poterci passare il tempo insieme a chi vuoi e divertirti in compagnia mentre stai all'aperto, mentre passi il tempo in maniera meno sedentaria e più "Atletica", migliora Pokemon Go, rendendolo un videogioco innovativo da questo punto di vista !!!

In definitiva...mi hanno catturato...ma li hanno aiutato perchè da soli non ce la facevano...dannata gatta sorniona !!!

Inizia la Pokemon Wars !!!

A presto, saluti da Jack Lanterna !!!





Nessun commento:

Posta un commento